Anticipazioni Uomini e Donne di oggi: due coppie quasi scoppiano e una uscita ormai da tempo torna in studio per compiere davanti a tutti un gesto importante

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e Lorenzo Pugnaloni ha rilasciato le seguenti anticipazioni su un gesto importante avvenuto:
In studio ospiti Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza: lui porta le chiavi di casa sua in studio per darle alla dama (gesto che si presume sia per una convivenza a tutti gli effetti).
-
Trono Over
Agnese De Pasquale e Roberto, come detto nella registrazione di ieri, sarebbero dovuti uscire dal programma – se non oggi, a breve – ma lei oggi discute con il cavaliere per via di una segnalazione che vede Roberto e Francesca – una ex dama partecipante – insieme in un centro commerciale. Lui si giustifica dicendo che ciò è avvenuto prima di conoscere Agnese.
Anche Francesco e Lucia erano ad un passo da lasciare il programma insieme, ma mentre il cavaliere è propenso ad andarsene, lei stupisce tutti facendo scendere un signore che è venuto per lei.
- Trono Classico
Si parte da Sara Gaudenzi che ha portato in esterna di nuovo sia Jakub che Marco Veneselli. Con il primo scatta di nuovo il bacio (il terzo), mentre con Marco è di nuovo un’esterna in cui litigano e basta. A Sara dà fastidio che Marco soffra in qualche modo Jakub, nel senso che lo teme e che si concentra – a detta della tronista – molto più sulla competizione con lui e non su Sara.
Flavio Ubirti ha baciato in esterna Martina Cardamone e Nicole Belloni ha abbandonato lo studio: dunque, anche Flavio esce rincorrendola ma finisce la registrazione e non sappiamo che cosa sia accaduto dietro le quinte.
Le Anticipazioni registrate ieri le trovate QUI.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp










Adelaide ma anche secondo me non era pazza di Jakub la gente si è fatta film come di Sara con Marco
Io detto fin dall’inizio che a Cristiana non piacesse davvero Jakub, non mi credeva nessuno
Ciao a tutti, ho saputo della scelta imminente di Cristiana e dell’eliminazione di Marco. Come la maggioranza, penso che la scelta di Cristiana sia Ernesto (ti auguro che sia romantica, Adelaide!) e di Marco non sono stupita perché per me tra lui e Sara non è scattato nulla. Litigavano talmente tanto che non era neanche divertente guardare le loro interazioni.
Chi sa chi sarà la nuova tronista? Secondo voi ripescano una vecchia conoscenza? O ne metteranno una mai passata di lì?
Ciao finoallafine concordo con te
Come tronista dipende se vogliono mettere qualche volto già noto
Potrebbero mettere Martina di Flavio oppure Cristina ex di Gianmarco
A me piacerebbe una mai passata da lì
Io pensavo Jakub ma dopo questo risvolto è presto. O volto nuovo o continuano solo con Sara e Ciro
Ciao Finoallafine
sei riuscita a guardarti un po’ di spezzoni del trono di Cristiana? Concordo con te, Sara e Marco litigavano per nulla in continuazione, mi aveva colpito particolarmente in negativo quando avevano fatto l’albero di Natale… ma si può litigare per mettere le luci che neanche ancora non ti conosci?
A me piacerebbe Federica Petagna
Oppure Maria potrebbe mettere Marco sul trono
Anche se per me Marco non è assolutamente pronto al trono
Maria Dolores le foto che dici di Ernesto sono andate a vederle per curiosità e sono rimasta particolarmente colpita dal fisico… onestamente dalla TV non si percepisce, sarà perché si veste sempre di nero e un po’ largo, e anche perché vicino a Jakub che è 2m e fa body building sembrano tutti mingherlini… cmq Ernesto ha creato un profilo instagram un mese prima di andare a Uomini e Donne, chiaro che non è una persona social, alla Jakub diciamo. Federico punta al trono, vedrai. Non mi capacito non abbia avuto alcuna reazione all’ultima esterna che abbiamo visto con lei che ha dedicato una canzone e una collana a Ernesto, aspetto di vedere la puntata mercoledì con tanto di attacchi di Tina e Gianni alla sua non reazione.
Federico non punta a nessun trono. Quello che vuole fare tv è Ernesto, ha anche piacciato un commento in cui gli hanno scritto “sei da televisione”. Federico neanche lo usa Instagram ed ha 3 foto in croce. E le storie che fa sono sempre con i parenti, le poche volte che fa storie. Non lo hai inquadrato minimamente e stai spalando mer4a su un ragazzo solo perché preferisci l’altro. Stai serena che la scelta sarà Ernesto quindi ora puoi smetterla di dire scem3nze su Federico. Che, tra l’altro, non è neanche da trono, non è televisivo.
Sul trono Marco non lo vedo proprio, come non vedrei Federico. Vedrei bene un Ernesto, che penso sia anche molto nelle grazie di Maria, ma lui se lo porta via Cristiana
alla fine secondo me ci andrà Federico.
Ma che reazione doveva avere a quell’esterna di Ernesto? Dopo che era stato portato a Palermo si doveva pure lamentare per l`esterna con Ernesto?
Boh.
Comunque con Tina e Gianni non litiga per la mancata reazione, dove lo hai letto?
Federico non avrà il trono
GM è stato messo sul trono per l’enorme successo avuto dal trono di Martina, idem Ciro. Non vale né per Martina di Flavio, né per Federico. Al massimo per Jakub o Marco
Maria Dolores a me Federico non piace davvero, né caratterialmente né fisicamente. Riconosco che possa aver provato un interesse sincero per Cristiana, ma non so veramente fino a che punto, nelle ultime puntate mi è sembrato troppo pilotato, troppo poco spontaneo. Come fai a non reagire davanti alla ragazza che corteggi che dedica una canzone ad un altro? Che parla di connessione, di telepatia con l’altro… mah… o si è davvero convinto di essere la scelta, o secondo me la redazione in qualche modo gli ha già promesso il trono.
Adelaide, fa parte del percorso. Non si può sclerare per tutto. Lui dopo l’esterna di Palermo non aveva motivo di lamentarsi perché l’altro aveva avuto una bella esterna. I percorsi devono essere due. Probabilmente quello che ha provato in esterna era forte e lo ha fatto sentire sicuro ma non vuol dire che si senta la scelta. È invece normale che Ernesto abbia paura di non essere scelto dopo tutto il macello che ha combinato
Là Cristiana è stata molto stratega, lo ha portato a Palermo per tenerselo buono, ma non gli ha presentato nessuno, neanche un collega, un amico. Nessuno proprio. Visto che Federico era entrato arrabbiato nero dopo l’esterna con la sorella perché lei era uscita piangendo per chiamare Ernesto, mi sarei aspettato fosse altrettanto arrabbiato nel vedere lei che dedica una canzone ad Ernesto e gli regala una collana. Voglio augurarmi che forse da dietro le quinte non abbia visto bene perché la redazione ha cercato di tagliare l’esterna appositamente per non far vedere troppo lo sbilanciamento di lei…
Adelaide non si può sclerare per ste cose. Cristiana ha fatto tanto anche per Federico quindi non ha motivo adesso di lamentarsi. Infatti si lamenterà solo perché rincorre per l’ennesima volta Ernesto dopo aver detto che non sarebbe uscita più ma perché giustamente Cristiana sbaglia ad uscire. Non si può sclerare se a quasi fine trono uno bacia entrambe le persone o ha esterne significative con entrambi. Fa parte di UeD
Ernesto è insicuro di natura, e lo ha sempre ammesso. Ha bisogno di sicurezze, che da Cristiana non si può dire non abbia avuto durante tutto il percorso. Chiaro che prima della scelta anche se senti qualcosa di importante, sei sempre insicuro. Alla fine uno dei due lei lo ha preso in giro, ed è sempre così a Uomini e Donne. Per questo preferisco i troni dove c’è una preferenza netta, dove i tronisti si sbilanciano, perché le non scelte fanno meno male. In questo caso visto com’è andato tutto il trono, visto tutte le cose che lei ha fatto per Ernesto, le parole che ha cercato di ponderare sempre a favore di Ernesto, anche queste ultime esterne in cui lei ha baciato Ernesto e non lui, mi sento di dire che la non scelta dovrebbe fare un po’ meno male…
Invece non è affatto così, entriamo nell’ottica che i due corteggiatori possano piacere entrambi. Guarda Martina che si è fatto 8 mesi con Ciro e ora sta con GM.
Ecco ad esempio di cosa si dovrebbe lamentare Federico che è stato baciato in ogni esterna fatta finora (tranne l’ultima)? Non è che ci si lamenta a caso solo perché viene bacato anche l’altro.
Maria Dolores, aldilà del contesto, se sei davvero interessato ad una persona, e alla fine dovresti esserlo al massimo, la reazione dovrebbe essere spontanea.
Dopo il primo bacio intendo lha sempre baciato tranne in questa ultima
E infatti Federico ha avuto reazioni. Ma non è che se per te un’esterna con Ernesto è la più bella degli ultimi 25 anni di ued la devono vedere tutti come te. Impara ad essere obiettiva. Ti va comunque bene perché la scelta stavolta lhai presa ma impara ad essere più obiettiva
Maria Dolores, quello di Martina è stato un trono anomalo perché lei era veramente interessata ad entrambi ed era una grandissima stratega. Ma se ben ti ricordi lei era bravissima nel parcheggiare i corteggiatori subito dopo i baci, baciava uno e poi lo teneva fermo per due settimane per rincorrere l’altro, baciava quell’altro e poi lo teneva fermo per rincorrere l’altro e tutto il tempo così fino a che non è arrivata alle ultime due esterne in cui ha baciato entrambi (Gianmarco sulla neve e Ciro sul muretto a Roma) dove ha deciso di scegliere perché le sembrava troppo… ma Martina ha baciato molto meno di Cristiana. Cristiana da quando Ernesto se n’è andato dopo il primo bacio con Federico (che lei aveva dato per provocare Ernesto, e si è visto benissimo anche poi in puntata, lei guarda solo Ernesto e vuole vedere la reazione di lui), ha sempre rincorso o baciato Ernesto. Non lo ha mai tenuto fermo. Mentre ha tenuto fermo Federico, io Ernesto sulla seggiolina non me lo ricordo più.
Maria Dolores, io sono poco obiettiva quando shippo lo ammetto… tralaltro le mie più grandi ship degli ultimi non le ho mai prese. Shippavo Damante con la Frenna (perché non sopportavo la De Lellis), poi lo scorso anno Martina con GM (alla lunga vincente ma molto deludente sul momento) e ora Cristiana con Ernesto. Spero di beccare almeno quest’ultima.
*ultimi anni
Adelaide, non ho ancora riguardato le esterne di Cristiana e Ernesto però, salvo colpi di scena, penso proprio che la scelta sarà lui per le sensazioni che ho percepito la prima volta che le ho guardate. Poi può pure succedere di tutto ma un altro colpo di scena alla Flavio sarebbe troppo, dai. Dovrebbero accelerare un po’ con la messa in onda, comunque.
Io sono stata una grande shippaptrice di Cristian e Tara, di Giacomo e Carolina (non scelta) e di Martina e Gianmarco (ancora non ci credo a quello che è successo a fine estate!!!). Il trono di Damante l’ho seguito senza shippare e Giulia non mi ha mai veramente colpita.