Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Si inizia come al solito con Tina Cipollari e Gemma Galgani che litigano perchè Gemma non è scesa dalla passarella e così Tina non ha potuto dedicarle la canzone che aveva preparato che poi l’opinionista ha fatto partire lo stesso e citava “Sei rimasta sola”.

E’ venuto un nuovo signore a conoscere Gemma e lei l’ha fatto rimanere per dargli una possibilità incuriosita dal fatto che viaggia molto in camper, ma fisicamente non ha sentito la scintilla.

Entrano i tronisti e si parte da Andrea Nicole che non è voluta uscire con nessuno dei suoi due corteggiatori. In puntata è presente solo Alessandro, mentre Ciprian ha mandato a dire che non sarebbe più tornato in studio. Il tutto parte da ciò che è accaduto nelle settimane precedenti, a quanto pare Alessandro non si è presentato in studio e lei lo è andato a riprendere e questo ha fatto infuriare Ciprian. Maria le chiede se intende andarsi a riprendere pure Ciprian e lei risponde “Assolutamente sì“, anche se ha fatto una figuraccia visto che la settimana scorsa si è dichiarato innamorato e poi ha deciso addirittura di rompere tutti i rapporti con lei. Detto ciò esce dallo studio e si attiva per andare da lui.

E’ il turno di Roberta. Vediamo un’esterna in cui Luca le mostra foto di lui da piccolo con la mamma, le parla del periodo di depressione e alla fine scatta il bacio. Lui è molto contento ma Maria gli fa subito notare che lei è uscita anche con Samuele. Parte l’esterna in cui sono a cena fuori, lei era in imbarazzo positivamente, si abbracciano e lui le espone il desiderio di volerla baciare così parte un bacio anche tra loro. Ovviamente Luca ci rimane male, sente come se non avesse dato peso alla loro esterna avendo visto prima lui la mattina e poi Samuele il pomeriggio. Lei spiega che con lui si vede bene in tutte le circostante, mentre Samuele la incuriosisce di più perchè sente che le mancano dei pezzi ancora da svelare. Il suo interesse è forte per tutti e due ed è confusa su cosa fare e scegliere. Alla fine a domanda di Maria, Roberta sceglie di ballare con Samuele.

Poi al centro studio arriva Marcello che è uscito con Jessica. Le cose non sono andate bene, pare che lui ad un certo punto si sia addormentato e sembra proprio non interessato quindi chiude la conoscenza. Entrano tre donne per lui ma le elimina ed annuncia che abbandonerà il programma anche lui. Lì scoppia una lite con Armando che lo accusa di essere un bugiardo, lui aveva detto di non essere stato in vacanza questa estate ma a lui è arrivata una foto del torinese che attesta il contrario e che addirittura era presente la ex di cui si dice sia tanto invaghito. Così Marcello decide di rimanere perchè la prossima puntata vuole proprio vedere questa foto. Armando dice che può prenderla subito, si alza e la porta e si vede Marcello che si sta facendo un selfie con il mare dietro. L’agente immobiliare gli spiega che quella è una foto fatta in Liguria e gli dice pure quali sono i suoi amici presenti e la ex di certo non c’era. Tutti credono a Marcello incluso Gianni e il parrucchiere viene sgridato anche dalla conduttrice stessa perchè la persona che gli ha fornito la foto voleva infangare un po’ tutto il programma ed è nota agli autori e Maria e non è attendibile. Alla fine Armando è costretto a chiedere scusa, Marcello si alza per dargli la mano ma il napoletano rifiuta causa covid. Gianni lo attacca perchè avrebbe dovuto fare lui stesso il gesto ma Maria lo difende dicendo che generalmente non è uno che porta rancore lo sa bene perchè ci ha discusso tante volte pure lei e alla fine si alza e i due uomini si stringono comunque la mano.

Rientra Andrea Nicole in studio insieme a Ciprian che però ha un cipiglio duro e mantiene il punto. Lei alla fine si mette a piangere perchè non si è sentita affatto capita da lui. Maria le chiede se crede alla dichiarazione di lui che è innamorato e lei dice di sì ma è molto demoralizzata per la conversazione avvenuta che non ha portato a nulla, al che Maria li fa ballare e lui chiede di far mettere una canzone da dedicarle che è ‘Meglio del cinema‘ di Fedez.

Domani verrà registrata una nuova puntata.

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Seguiteci su twitter cliccando qui

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. camiil 25/11/2021 19:54

    Mah, non so come la pensa Pimpa, ma Andrea ha pianto per Ciprian semplicemente Alessandro 1) si stava facendo na pennica e non ha colto, 2) era necessario soppesare questa puntata che a possibili dubbi lascia poco.

  2. C@M____C@Mil 25/11/2021 19:55

    Ma voi ve li ricordate Aldo e Alessia? Alessia aveva tutti contro in quello studio, Aldo se ne è fregato. Se uno prova qualcosa di vero può scendere pure babbo natale in persona e non cambierà di una virgola la sua decisione, se la cambia vuol dire che non erano sentimenti. 

  3. pimpail 25/11/2021 19:55

    Marotta non è quello che pensi, intanto che scrivo i miei pensieri sulla blocco note, Vi leggo e rido da sola in stanza HAHA 

  4. Marottail 25/11/2021 19:59

    Ok pimpa. Ho scritto ciò che ricordavo avessi scritto. Dicci pure cos era

  5. camiil 25/11/2021 20:01

    C@M, quotissimo. Mi viene sempre in mente il trono di Teresa, che secondo me ricorda nelle dinamiche un po’ questo, in Andrea ci credeva solo Tina HAHA eppure lei se ne fregò e prese il palo (momentaneo HAHA ).

  6. HachieNanail 25/11/2021 20:01

    Io penso che alcuni tipi di caratteri, come quello di Ciprian appunto, lì dentro non verranno mai capiti…è stato sempre così
    Ad esempio a me è piaciuto molto Paolo come tronista, ovviamente lì dentro gli davano dell’impostato e non interessato a nessuna quando in realtà nei litigi con Angela gli spuntava la vena (rofl) (inlove)
    Il bello è quando post trono tutti sono costretti a ricredersi e spero sia così anche stavolta (flower)

  7. Marottail 25/11/2021 20:02

    Invece a me ricorda il trono di sara con sonny

  8. camiil 25/11/2021 20:03

    Marotta questo trono me lo devo recuperare per capire (rofl) 

  9. Marottail 25/11/2021 20:03

    Secoli fa Eugenio non piaceva a nessuno sul trono. Ricordo che io discutevo in chat perché piaceva solo a me. E francesca poi venne massacrata (effettivamente la combinó grosssa). Nessuno le credeva

  10. HiEverybodyil 25/11/2021 20:04

    Che Nicole abbia qualche dubbio,è lecito.
    Li ha anche Ciprian tanto da inca**arsi perché rimasto come un c*** a centro studio.
    La paura è umana.
    Ma in quel confronto a centro studio Ciprian capisce che lei nn abbia preferito vedere in settimana Ale,ma nn fare proprio esterne.
    Lui è tornato DECISAMENTE per lei,ha tutti contro… mica poteva tornare per il gradimento mediatico?
    Lei asserisce:”gli credo” che è tanto diverso da “voglio credergli”. Maria io ci tengo tanto. Dinanzi a tutto ciò,chiaro,detto,Marinlo invita a ballare. Può sollevarsi il mondo di Twitter e l’universo ma loro dimostrano di fregarsene,ad oggi, di tutti. E… sono belli che si ritrovano fronte a fronte nel ballo di saluto.
    In tutto questo Ale rideva e si godeva la liason!
    Contento lui,sono contenta anche io.

  11. camiil 25/11/2021 20:06

    Ma infatti Maria che insinua il dubbio sul perchè fosse tornato HAHA non c’era neanche la sua unica fan Ida, per chi doveva tornare. Che ridere, cose proprio buttate a caso, come il fatto del carattere per poi lasciare dire a Roberta, poche ore dopo, che è lui ad infinocchiare lei.

  12. Marottail 25/11/2021 20:06

    Aldo e alessia piacevano al pubblico ma alessia non era ben vista lì da maria, red e opinionisti

    Cami il trono é stato tagliato a metà per via della pandemia e non mandarono in onda alcune puntate. Non si videro x 3 mesi. Non é semplice capirci qualcosa. Fortuna che hanno spiegato loro cosa successe. Sonny non ha il carattere pacato di Ciprian però era odiatissimo. Ps. Sonny le ha appena regalato l’anello

  13. C@M____C@Mil 25/11/2021 20:06

    vabbè, Francesca fece la cosa giusta e i due bimbi che hanno oggi lo dimostrano HAHA HAHA HAHA  per altro che coraggio a LIMONE1 LIMONE1  quel palo della luce di Andrea, ma funzionò eccome ITALIA 

  14. camiil 25/11/2021 20:09

    Oddio Francesca si limonò l’Andrea che scelse Claudia (?)? Ho completamente rimosso, sono troppo giovane.

  15. Marottail 25/11/2021 20:47

    sì cami, uscì con entrambi i tronisti LIMONE1 LIMONE1 entrambi. Unica corteggiatrice della storia a baciare entrambi i tronisti. Eugenio non era amato e quindi il pubblico si schierò a favore del fatto che Francesca corteggiasse Andrea. Avevano parecchi fans. Tra l’altro ad andrea piaceva molto lei e ci rimase malissimo quando lei tornò da Eugenio. Quando lei fece dietrofront ovviamente tutti le diedero contro. Io anche, non perchè la volessi con Offredi, io shippavo Andrea e Claudia, ma perchè non mi sembrava corretto quel che fece. Eugenio la scelse lo stesso e alla luce dei fatto ha fatto bene

  16. C@M____C@Mil 25/11/2021 21:04

    Onestamente Francesca fece quello che facevano i tronisti, niente di più e niente di meno HAHA

  17. camiil 25/11/2021 21:16

    Mi ricordo il trono di Andrea e Claudia ma non di Francesca. Che tempi 

  18. camiil 25/11/2021 21:17

    Marotta scusami ma io non ho seguito lo scorso anno, ma Sonny e Sara sono stati da marzo a giugno senza vedersi? :O 

  19. Marottail 25/11/2021 21:20

    Da inizio marzo a fine maggio sì (la scelta andò in onda a giugno). Senza sapere se mai avrebbero fatto la scelta e senza poter comunicare in nessun modo. Registrazioni già fatte mai andate in onda, così quando il pubblico ha visto la scelta non ci ha capito nulla. Mai visto un bacio, nè alla scelta perchè dovevano stare a distanza, nè in esterna perchè l’unico che si diedero non andò in onda. Solo il trono di Giovanna fecero continuare… assieme a Gemma e poi all’over

  20. camiil 25/11/2021 21:23

    Ma oddio, non lo sapevo. Non mi è capitato di accedere la tv in quei periodi. Assurdo. Ho visto la scelta, addirittura i guanti HAHA 

  21. Marottail 25/11/2021 21:27

    Hai visto che tristezza? senza pubblico, studio deserto. Nemmeno un riassunto per far vedere quel che successe. C’è una specie di best off ma manca tutto. Sonny con 10 kg meno perchè durante il lockdown era dimagrito tantissimo

  22. camiil 25/11/2021 21:40

    Certo che tutti quei mesi senza vedersi, un vero terno a lotto.

  23. HachieNanail 25/11/2021 21:43

    Sara a me piaceva tantissimo…se fosse stato un periodo “normale” avrebbe fatto un gran bel trono (inlove) In ogni caso lei e Sonny sono molto belli

  24. C@M____C@Mil 25/11/2021 22:02

    sinceramente la commozione alla paura che lui non mantenesse le promesse >>pianto perchè  lui non l’aveva capita 

  25. HachieNanail 25/11/2021 22:07

    Vero C@M! Per una volta meglio la realtà che le anticipazioni STLOMPA
    Comunque ho riguardato a freddo la puntata e Roberta mi è apparsa ancora più arrogante e ai limiti del cattivo…capisco che possa avere un pensiero su Ciprian ma dire “non so cosa ci veda in te” non è proprio bello
    E soprattutto è disprezzivo anche nei confronti di Andrea Nicole stessa

  26. camiil 25/11/2021 22:08

    Si C@M, ci pensavo anche io prima (rofl). Non era neanche un pianto dettato dal nervoso come si poteva capire dalle anti, anzi.

  27. camiil 25/11/2021 22:09

    Ma più che altro fa ridere che lo dica Roberta che ha due che insieme non ne fanno mezzo.

  28. Marottail 25/11/2021 22:10

    Chissà se domani faranno già la parte di AndreaN. L’altra volta dopo lo spazio a Gemma hanno fatto lei. Dipende da quale dei 3 tronisti decideranno di partire

     

    cami (rofl) infatti. Pure io mi chiedo che ci veda lei nei suoi

  29. camiil 25/11/2021 22:14

    Ma Gemma aveva già il covid nella registrazione che deve andare in onda? 

  30. C@M____C@Mil 25/11/2021 22:16

    Comunque Andrea Nicole palesemente in difficoltà e si nota pure dal fatto che non riesca ad argomentare bene 

Lascia un commento