Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Si inizia come al solito con Tina Cipollari e Gemma Galgani che litigano perchè Gemma non è scesa dalla passarella e così Tina non ha potuto dedicarle la canzone che aveva preparato che poi l’opinionista ha fatto partire lo stesso e citava “Sei rimasta sola”.

E’ venuto un nuovo signore a conoscere Gemma e lei l’ha fatto rimanere per dargli una possibilità incuriosita dal fatto che viaggia molto in camper, ma fisicamente non ha sentito la scintilla.

Entrano i tronisti e si parte da Andrea Nicole che non è voluta uscire con nessuno dei suoi due corteggiatori. In puntata è presente solo Alessandro, mentre Ciprian ha mandato a dire che non sarebbe più tornato in studio. Il tutto parte da ciò che è accaduto nelle settimane precedenti, a quanto pare Alessandro non si è presentato in studio e lei lo è andato a riprendere e questo ha fatto infuriare Ciprian. Maria le chiede se intende andarsi a riprendere pure Ciprian e lei risponde “Assolutamente sì“, anche se ha fatto una figuraccia visto che la settimana scorsa si è dichiarato innamorato e poi ha deciso addirittura di rompere tutti i rapporti con lei. Detto ciò esce dallo studio e si attiva per andare da lui.

E’ il turno di Roberta. Vediamo un’esterna in cui Luca le mostra foto di lui da piccolo con la mamma, le parla del periodo di depressione e alla fine scatta il bacio. Lui è molto contento ma Maria gli fa subito notare che lei è uscita anche con Samuele. Parte l’esterna in cui sono a cena fuori, lei era in imbarazzo positivamente, si abbracciano e lui le espone il desiderio di volerla baciare così parte un bacio anche tra loro. Ovviamente Luca ci rimane male, sente come se non avesse dato peso alla loro esterna avendo visto prima lui la mattina e poi Samuele il pomeriggio. Lei spiega che con lui si vede bene in tutte le circostante, mentre Samuele la incuriosisce di più perchè sente che le mancano dei pezzi ancora da svelare. Il suo interesse è forte per tutti e due ed è confusa su cosa fare e scegliere. Alla fine a domanda di Maria, Roberta sceglie di ballare con Samuele.

Poi al centro studio arriva Marcello che è uscito con Jessica. Le cose non sono andate bene, pare che lui ad un certo punto si sia addormentato e sembra proprio non interessato quindi chiude la conoscenza. Entrano tre donne per lui ma le elimina ed annuncia che abbandonerà il programma anche lui. Lì scoppia una lite con Armando che lo accusa di essere un bugiardo, lui aveva detto di non essere stato in vacanza questa estate ma a lui è arrivata una foto del torinese che attesta il contrario e che addirittura era presente la ex di cui si dice sia tanto invaghito. Così Marcello decide di rimanere perchè la prossima puntata vuole proprio vedere questa foto. Armando dice che può prenderla subito, si alza e la porta e si vede Marcello che si sta facendo un selfie con il mare dietro. L’agente immobiliare gli spiega che quella è una foto fatta in Liguria e gli dice pure quali sono i suoi amici presenti e la ex di certo non c’era. Tutti credono a Marcello incluso Gianni e il parrucchiere viene sgridato anche dalla conduttrice stessa perchè la persona che gli ha fornito la foto voleva infangare un po’ tutto il programma ed è nota agli autori e Maria e non è attendibile. Alla fine Armando è costretto a chiedere scusa, Marcello si alza per dargli la mano ma il napoletano rifiuta causa covid. Gianni lo attacca perchè avrebbe dovuto fare lui stesso il gesto ma Maria lo difende dicendo che generalmente non è uno che porta rancore lo sa bene perchè ci ha discusso tante volte pure lei e alla fine si alza e i due uomini si stringono comunque la mano.

Rientra Andrea Nicole in studio insieme a Ciprian che però ha un cipiglio duro e mantiene il punto. Lei alla fine si mette a piangere perchè non si è sentita affatto capita da lui. Maria le chiede se crede alla dichiarazione di lui che è innamorato e lei dice di sì ma è molto demoralizzata per la conversazione avvenuta che non ha portato a nulla, al che Maria li fa ballare e lui chiede di far mettere una canzone da dedicarle che è ‘Meglio del cinema‘ di Fedez.

Domani verrà registrata una nuova puntata.

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Seguiteci su twitter cliccando qui

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. C@M____C@Mil 25/11/2021 19:17

    ma l’avete vista la faccia di Andrea Nicole mentre parlava Roberta? non sapeva più dove guardare poveretta (rain) (rain) 

    la sua amichetta, oltre ad aver fatto una figuraccia, non è manco riuscita a rispettare lo stato d’animo della sua collega 

  2. Marottail 25/11/2021 19:19

    Ma poi il senso di lasciare andrea fuori studio per ore facendo credere fosse andata da lui? (rain) Non volevano fare un’esterna punto. Lo volevano lì davanti e alla fine hanno fatto come dicevano loro non come aveva chiesto lei

  3. Marottail 25/11/2021 19:20

    Infatti AndreaN ha iniziato a commuoversi quando ha sentito Roberta.

  4. C@M____C@Mil 25/11/2021 19:22

    Maria continua ad insinuare dubbi per quattro ore ed il risultato è:

    • Ciprian non se la fila di pezza e ascolta solo Andrea Nicole
    • Andrea Nicole che sorride per 10 sec buoni appena vede che lui sta cedendo 

     E’ andata da dio, no? cit. 

  5. camiil 25/11/2021 19:22

    Ma secondo me lei è andata, non li hanno fatti incontrare perché sapevano che fuori dallo studio le cose si sarebbero potute evolvere diversamente invece li, costretti dal contesto, si sono entrambi dati un tono e una certa compostezza..

  6. camiil 25/11/2021 19:23

    C@M li ho notati anche io quei 10 secondi (rofl) vero highlight di questa puntata (rofl) 

  7. pimpail 25/11/2021 19:25

    Oggi Andrea Nicole mi ha confermato quello che avevo scritto, anche stavolta ci ho azzeccato, Ora ho altri pensieri che devo annotare sulla blocco note. POPCRN Ciao a Tutte!

  8. Marottail 25/11/2021 19:26

    Non ho riguardato ma mi sembra sorrida anche quando lui chiede la canzone di fedez

  9. C@M____C@Mil 25/11/2021 19:27

    Anche secondo me è andata e non li hanno fatti incontrare perchè le cose sarebbero andate in modo diverso (anche se alla fine sono riusciti comunque a farsi i fatti loro HAHA ). Non avrebbero potuto continuare il processo a Ciprian fuori dallo studio e si è visto che quello fosse l’intento (ragion per cui Maria, fin da subito, voleva che lei lo chiamasse e basta) 

  10. HiEverybodyil 25/11/2021 19:31

    Il mood più interessante: Ale che si gode lo spettacolo! POPCRN
    Dimostrazione di interesse vero. STLOMPA

  11. camiil 25/11/2021 19:33

    Concordo, la puntata doveva svilupparsi in questo modo. Anzi strano che Gianni se ne stia stato zitto.

    Alessandro  vero spettatore di questi due fidanzatini (rofl) per citarlo.

  12. C@M____C@Mil 25/11/2021 19:36

    ma le nonnine dietro che tifano per Ciprian dove sono? venite qui che vogliamo i dettagli delle puntate NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE 

  13. Marottail 25/11/2021 19:38

    quali nonnine?

  14. Ada8il 25/11/2021 19:38

    Ho finito di vedere la puntata ora e posso dire una cosa? 
    La dico…Roberta è una str…a. Già mi piaceva poco, ora non la sopporto proprio.
    Ad oggi credo che Ciprian piaccia molto di piu’ a Nicole, ma l’ho vista delusa e con la paura che lui sia un flop. Non si fida piu’ e non sono così convinta che lo sceglierà
    Ho visto anch’io Alessandro ridere, perchè? Prendeva in giro Ciprian? Voleva dire che stava recitando? Poco carino se quel sorriso era rivolto a lui, ma ci sta, è il suo rivale.

  15. C@M____C@Mil 25/11/2021 19:38

    quelle del pubblico che hanno applaudito al ballo HAHA 

  16. Ada8il 25/11/2021 19:40

    Pimpa mi potresti ridire cosa avevi scritto ieri e che Nicole ti ha confermato?
    Comunque siamo solo noi che vediamo sincero Ciprian, davvero non capisco…e ancora piu’ strano che le poche che lo vedono vero si siano ritrovate tutte qui

  17. Robbiil 25/11/2021 19:40

    Il pubblico era lo stesso che applaudiva a quello che diceva roberta. Ha tutti contro e lui lo sa.

  18. Marottail 25/11/2021 19:43

    Ada, Sarà stato sicuramente rivolto a Cip. Ma c’era poco da ridere nella situazione in cui si trova. Al posto suo mi sarei fatta un altro pianto

     

    Il pubblico applaude anche a comando se la situazione lo richiede. Spero avesse davvero signore romane a favore

  19. C@M____C@Mil 25/11/2021 19:43

    Sicuramente ha sorriso perchè gongolante del fatto che nessuno credesse a Ciprian. Il punto è: non dovrebbe importargli solo di quello che pensa lei? Se tutti gli vanno contro ma lei gli crede, non dovrebbe arrabbiarsi ancora di più? A quanto pare è più importante risultare giusto al pubblico (rofl) (rofl) (rofl) 

  20. C@M____C@Mil 25/11/2021 19:44

    Ma erano due signore in ultima fila, mica vi parlo di tutti eh HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA 

  21. camiil 25/11/2021 19:45

    Ride quando Ciprian dice che se fosse venuto avrebbe chiuso, ma secondo me non ride per Ciprian ride proprio per la situazione HAHA 

  22. Marottail 25/11/2021 19:47

    Ada, te lo posso dire cosa scrisse Pimpa l’altro giorno. Se non è quel che penso mi correggerà. Scrisse che alessandro non avrebbe mai presentato la madre se avesse visto Nicole piangere per Ciprian. E la volta prima scrisse che Andrea è cambiata con ciprian da quando ha baciato Alessandro e che i silenzi di ciprian li aveva interpretati in un modo ma poi ha cambiato idea… qualcosa del genere. Da lì pensa ci sia stato il cambio di rotta e quindi ora è più propensa a credere che la scelta sia alessandro. Poi scrisse di gurdare bene la puntata di non ricordo quale giorno. dove parlano della famiglia

  23. Marottail 25/11/2021 19:48

    solo 2? va bè, meglio di niente (rofl) 

  24. Ada8il 25/11/2021 19:48

    Alessandro spererà che a forza di mettere tarli a Nicole, prima o poi, anche lei smetta di credere a Ciprian

  25. eli78il 25/11/2021 19:48

    Hanno tutti contro…spero vivamente che escano insieme e che vivano una storia bellissima alla faccia di Maria, la Red, Roberta e il cucuzzaro (inlove)

  26. camiil 25/11/2021 19:48

    No secondo me non erano due, erano quattro HAHA 

  27. Marottail 25/11/2021 19:49

    *la puntata dove parla anche della sua paura di essere un macigno per lui

  28. Marottail 25/11/2021 19:51

    Quante coppie sono uscite di lì avendo tutti contro? tante. Ad una certa una deve decidere di testa propria e soprattutto deve scegliere chi le fa battere il cuore. Il pubblico non può mettersi al posto suo perchè non sono loro a dover stare con Ciprian. Ognuno sceglie chi vuole, poi come va va. Da che mondo e mondo tutti soffriamo per amore. Quindi spero lei non si faccia influenzare e abbia coraggio

  29. Ada8il 25/11/2021 19:52

    Grazie Mara.
    Un po’ lo penso anch’io che lei è cambiata e probabilmente lo sente anche Ciprian, anche se, ad oggi, le piace ancora di piu’ lui.
    Purtroppo manca ancora tanto tempo e non mi piace questa cosa :| 

  30. C@M____C@Mil 25/11/2021 19:52

    Alessandro spera di raccattare qualche consenso e salire sul trono, altro che scelta HAHA HAHA HAHA HAHA 

Lascia un commento