Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Anticipazioni Uomini e Donne del 05/11/21: un corteggiatore abbandona Andrea Nicole e qualcuno lascia il programma

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Si inizia come al solito con Tina Cipollari e Gemma Galgani che litigano perchè Gemma non è scesa dalla passarella e così Tina non ha potuto dedicarle la canzone che aveva preparato che poi l’opinionista ha fatto partire lo stesso e citava “Sei rimasta sola”.

E’ venuto un nuovo signore a conoscere Gemma e lei l’ha fatto rimanere per dargli una possibilità incuriosita dal fatto che viaggia molto in camper, ma fisicamente non ha sentito la scintilla.

Entrano i tronisti e si parte da Andrea Nicole che non è voluta uscire con nessuno dei suoi due corteggiatori. In puntata è presente solo Alessandro, mentre Ciprian ha mandato a dire che non sarebbe più tornato in studio. Il tutto parte da ciò che è accaduto nelle settimane precedenti, a quanto pare Alessandro non si è presentato in studio e lei lo è andato a riprendere e questo ha fatto infuriare Ciprian. Maria le chiede se intende andarsi a riprendere pure Ciprian e lei risponde “Assolutamente sì“, anche se ha fatto una figuraccia visto che la settimana scorsa si è dichiarato innamorato e poi ha deciso addirittura di rompere tutti i rapporti con lei. Detto ciò esce dallo studio e si attiva per andare da lui.

E’ il turno di Roberta. Vediamo un’esterna in cui Luca le mostra foto di lui da piccolo con la mamma, le parla del periodo di depressione e alla fine scatta il bacio. Lui è molto contento ma Maria gli fa subito notare che lei è uscita anche con Samuele. Parte l’esterna in cui sono a cena fuori, lei era in imbarazzo positivamente, si abbracciano e lui le espone il desiderio di volerla baciare così parte un bacio anche tra loro. Ovviamente Luca ci rimane male, sente come se non avesse dato peso alla loro esterna avendo visto prima lui la mattina e poi Samuele il pomeriggio. Lei spiega che con lui si vede bene in tutte le circostante, mentre Samuele la incuriosisce di più perchè sente che le mancano dei pezzi ancora da svelare. Il suo interesse è forte per tutti e due ed è confusa su cosa fare e scegliere. Alla fine a domanda di Maria, Roberta sceglie di ballare con Samuele.

Poi al centro studio arriva Marcello che è uscito con Jessica. Le cose non sono andate bene, pare che lui ad un certo punto si sia addormentato e sembra proprio non interessato quindi chiude la conoscenza. Entrano tre donne per lui ma le elimina ed annuncia che abbandonerà il programma anche lui. Lì scoppia una lite con Armando che lo accusa di essere un bugiardo, lui aveva detto di non essere stato in vacanza questa estate ma a lui è arrivata una foto del torinese che attesta il contrario e che addirittura era presente la ex di cui si dice sia tanto invaghito. Così Marcello decide di rimanere perchè la prossima puntata vuole proprio vedere questa foto. Armando dice che può prenderla subito, si alza e la porta e si vede Marcello che si sta facendo un selfie con il mare dietro. L’agente immobiliare gli spiega che quella è una foto fatta in Liguria e gli dice pure quali sono i suoi amici presenti e la ex di certo non c’era. Tutti credono a Marcello incluso Gianni e il parrucchiere viene sgridato anche dalla conduttrice stessa perchè la persona che gli ha fornito la foto voleva infangare un po’ tutto il programma ed è nota agli autori e Maria e non è attendibile. Alla fine Armando è costretto a chiedere scusa, Marcello si alza per dargli la mano ma il napoletano rifiuta causa covid. Gianni lo attacca perchè avrebbe dovuto fare lui stesso il gesto ma Maria lo difende dicendo che generalmente non è uno che porta rancore lo sa bene perchè ci ha discusso tante volte pure lei e alla fine si alza e i due uomini si stringono comunque la mano.

Rientra Andrea Nicole in studio insieme a Ciprian che però ha un cipiglio duro e mantiene il punto. Lei alla fine si mette a piangere perchè non si è sentita affatto capita da lui. Maria le chiede se crede alla dichiarazione di lui che è innamorato e lei dice di sì ma è molto demoralizzata per la conversazione avvenuta che non ha portato a nulla, al che Maria li fa ballare e lui chiede di far mettere una canzone da dedicarle che è ‘Meglio del cinema‘ di Fedez.

Domani verrà registrata una nuova puntata.

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Seguiteci su twitter cliccando qui

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. camiil 25/11/2021 17:45

    La clip si intitola “Gelo tra Andrea Nicole e Ciprian”, molto azzeccata direi.

  2. Robbiil 25/11/2021 17:46

    Secondo me niente intervista perché non era nel Mood per farla.

  3. Marottail 25/11/2021 17:47

    Roxane, che sia brava ragazza o meno, Il punto è che poteva dire la sua senza offendere, cosa che ha fatto. Se avessero detto a lei “non so cosa ci trovino i ragazzi in te” sarebbe venuto giù lo studio. In più in virtù del fatto che sta prendendo in giro 2 ragazzi perchè dare del finto ad un altro? e in parte lo sta facendo anche Nicole perchè tutti i tronisti devono usare una persona fino alla fine. Se loro mentono costantemente ad una persona per mesi, per portare avanti un trono, il minimo che dovrebbero fare sarebbe non puntare il dito contro un altro sulla sincerità

    Anche della scorsa puntata c’era solo Roberta su witty

  4. Roxaneil 25/11/2021 17:52

    Son d’accordo con te che ci é andata giù pesante oggi, ed infatti non avrebbe dovuto dire quella cosa perché di fatto ha sminuiti Andrea Nicole che di quel ragazzo é molto presa. Ripeto, per l’amicizia che le lega, avrebbe dovuto mordersi la lingua

  5. camiil 25/11/2021 17:52

    Roberta in questo dietro le quinte ha fatto anche un discorso poco carino secondo me, lei dice che deve per forza darsi al 100% con entrambi perché le sembra giusto nei loro confronti e nei suoi perché altrimenti non sarebbe vera. 

  6. Marottail 25/11/2021 17:55

    Aspetto il commento di Nerio e Monica

    Comunque sono contenta per come ha argomentato Ciprian e anche per come si è presentato (rofl) poraccio

  7. HachieNanail 25/11/2021 17:56

    Comunque Maria fino a mezz’ora prima diceva che lei se li rigirava come voleva, poi mezz’ora dopo è lui che la infinocchia come vuole (perché anche se queste parole le ha detto Roberta le pensa pure Lei)
    Wow la coerenza

  8. CapaMoniqueil 25/11/2021 17:57

    Io ho capito una cosa da questa puntata: Andrea Nicole sta solo cercando di vedere se Ciprian scappa o resta come ha promesso e il non presentarsi l’ha destabilizzata.

    Oggi la cattiva non è stata solo Roberta ma anche Maria con quelle domande insinuatorie. Se alla fine sceglierà Ciprian sarà perchè veramente ci tiene, perchè attorno a lei tutti la scoraggiano.

    Lui destabilizzato, non sa più che pesci pigliare al punto che ha preso pure a parlare romano per far vedere che è sincero, ha pure sbagliato un verbo, un macello. Dovrebbe tornare sui suoi passi, riprendersi un attimo, tornare sè stesso, se poi a lei piacerà pure così bene altrimenti ciao, sai quante ne trova fuori (pure tutte quelle che lo stanno demonizzando, magari ce provasse con loro).

  9. Marottail 25/11/2021 17:58

    Monica BRAA 

  10. camiil 25/11/2021 18:00

    Stavo riguardando la puntata e Alessandro ad un certo si trattiene dal ridere HAHA HAHA che soggetto

  11. HiEverybodyil 25/11/2021 18:03

    Canovaccio della storia era creare un litigio tra Andrea Nicole e Ciprian. Il titolo della clip è inerente alla trama voluta.
    Una neve che si è sciolta al primo sole.
    Bello anche Ale, primo spettatore.
    Ciprian dice:”ho fatto tanto per lei che non si è visto.” Questa sarà una veritá tenutaci nascosta. Lei che dice:”io ci tengo e lo credo da sempre”
    Lo va finanche a riprendere.
    Poi tutto potrà essere… ma aveva tanta paura di perderlo. Ciprian ha carattere, le tiene testa, altro che la asseconda sempre. Una come Nicole per un su vissuto di analisi e di vita le chiacchiere della gente le “mette in tasca.” Vissuto ed esperienza di vita che ha avuto anche Ciprian e tt ciò li accomuna molto.

  12. Terry921il 25/11/2021 18:05

    Ciao a tutte!

    Ho visto la puntata. Prima di tutto un commento tecnico: Ciprian SBAVO SBAVO

    A parte questo, oggi si è visto il motivo che stava dietro la Nicole fredda e acida dell’altro ieri. Per quanto ci siano giusti motivi dietro l’arrabbiatura di Ciprian, ai suoi occhi il “non vengo più” è stato il ripetersi di storie e delusioni già vissute. In quel momento ha visto crollare il Ciprian del “non sei sola, non ti lascerò andare” e ha pensato “eccallà, un altro che mi dice che ci tiene, ma scappa quando le cose si fanno difficili”. Quando è arrivato lui, però, il suo atteggiamento è cambiato. Io il timore che lui non cedesse l’ho visto e, soprattutto, ho visto che per l’ennesima volta non ci ha messo nemmeno un attimo a stare dalla sua parte, anche a fronte di una Defi oggi odiosa che cercava di portarla a dire tutt’altro. Pure il cercare di sviarla facendo intervenire l’amichetta Roberta è stato inutile THESUN

    Ora sta a Ciprian continuare a dimostrarle che lui non è il suo passato e che la fiducia in lui, anche se contro il parere di tutti (tranne noi 4 gatti (rofl) ), è ben riposta. La scelta dipende da questo, anche se io continuo a vedere tra i due un legame particolare grazie al quale lei è portata a credergli nonostante le paure. Si può porre un milione di domande e dubbi ma l’istinto la spinge verso di lui.

    Adesso sono proprio curiosa di vedere la prossima esterna e il passaggio dal Cipri nero al LIMONE1 , anche se già a vederla commuoversi si era palesemente sciolto. La sua espressione abbattuta di fronte a lei che diceva di aver pensato lui fosse l’ennesimo uomo pronto a filarsela ha detto tutto NGUEE

  13. CapaMoniqueil 25/11/2021 18:06

    Roberta è una burina ripulita dalla laurea. Una donna intelligente non avrebbe detto quelle cose a Ciprian oggi. Puoi esprimere il tuo dissenso con educazione e modo, cosa che mi tocca riconoscere aver visto in Teresanna benchè non fossi d’accordo con lei. Comincio a pensare che le roda non essere stata corteggiata da lui, perchè nemmeno Gianni ha sputato tanto veleno.

    La vita di Ciprian lì dentro sarà sempre più in salita, per fortuna bilancia tutto Nicole che continua comunque a dirgli di credergli, anche perchè se iniziasse a metterlo in dubbio allora sì che se ne andrebbe per sempre.

    Che poi scusate lui non ha detto  NON VENGO PIU’…ha detto o vengo e metto un punto o sbollisco. Potevano riportare le parole esatte che mi sembrano un tantino diverse come senso.

  14. camiil 25/11/2021 18:08

    Comunque lei dopo aver ribadito di credergli e di avergli sempre creduto e lui le dice che questa risposta era già diversa gongola sorridendogli per 15 secondi (rofl) 

  15. camiil 25/11/2021 18:09

    Ah Roberta è laureata? Gesu’ mio HAHA 

  16. CapaMoniqueil 25/11/2021 18:10

    Che poi lui era arrabbiato perchè pensava che lei gli avesse preferito Alessandro, quindi i presupposti per non venire oggi c’erano assolutamente tutti. Ma come sempre lì dentro non lo capisce nessuno.

    Su Tw talmente non lo possono vedere che addirittura dicono che con i baffetti è brutto HAHA HAHA HAHA 

  17. pimpail 25/11/2021 18:11

    Ciprian dopo il primo bacio con Andrea Nicole, voleva uscire con Roberta, Lei ha rifiutato.

  18. HiEverybodyil 25/11/2021 18:11

    Alla fine non li hanno fatti parlare fuori, hanno fatto in modo che lei lo chiamasse. Ergo l’ordine Mariano era quello che lui dovesse assolutamente venire in studio.
    Avrebbe voluto il classico ring di offese e insulti,in pubblica piazza, all’Armando maniera,alla Damante e De Lellis, ma qui i caratteri sono diversi e ci pensa lei a creare insidie e difficoltà. Ma poi Nicole che sembrava tanto altezzosa crolla perché quel che sente è vero e può temporeggiare (li asseconda così) ma non riesce a nasconderlo. Poi vedremo quel che sarà…

  19. CapaMoniqueil 25/11/2021 18:14

    Se pensano di creare trash con Ciprian hanno capito proprio male. Si vede che è uno non abituato a litigare, tra l’altro tutto quello che gli dicono gli rimbalza, persino ciò che dice Maria. Per lui conta solo quello che fa Nicole.

  20. HiEverybodyil 25/11/2021 18:14

    Capa non ho definito Roberta “burina”… ma è esattamente quel che penso. Condivido in toto.

  21. HachieNanail 25/11/2021 18:15

    Si su twitter ci vanno giù pesante…però un commento mi ha fatto morire: “questo è il gemello di Ciprian cattivo e che parla romano” (rofl)

  22. Marottail 25/11/2021 18:16

    Non avevo dubbi che Maria avesse riportato farsi sbagliate. Il non vengo più se lo sono inventati loro.

     

    Pimpa dopo il primo bacio? che io ricordi è stato molto prima. Ad inzio trono aveva detto che voleva conoscere entrambe e Nicole era d’accordo. E sì Roberta non volle. Non le è mai piaciuto

  23. Marottail 25/11/2021 18:17

    Oggi ho deciso di non leggere twitter sapendo che mi sarei alterata

    Coi baffi + pure meglio. Sembra più uomo. Senza baffi non sembra avere 29 anni

  24. C@M____C@Mil 25/11/2021 18:18

    Non è vero che dopo il primo bacio voleva uscire con Roberta, voleva farlo dopo la seconda esterna e solo perché avevano in comune il dolore della perdita di un padre. Vabbè che vabbè, ma almeno diciamo le cose come stanno. Non ho ancora visto la puntata ma da quello che leggo le paure di Andrea Nicole erano proprio quelle che dicevo io qualche giorno fa NOTME

  25. pimpail 25/11/2021 18:19

    Io ricordo dopo il primo bacio.

  26. Marottail 25/11/2021 18:20

    Giusto c@m, dopo la seconda esterna

  27. HiEverybodyil 25/11/2021 18:24

    Abbiamo sempre visto Ciprian versione angel (angel) ,muto mai, oggi era proprio versione devil (evil) e ha mostrato una dialettica dialetto romana troppo forte.
    Dal rumeno al romano è una cambio di vocali ;)
    Quando ha sbagliato pure verbo mi ha fatto morì (yo)
    Ora dovrà solo dimostrare tanto e realmente quel che sente per davvero.

  28. Marottail 25/11/2021 18:27

    Comunque capisco perchè entrambi la baciano alla prossima. Ciprian perchè dopo il chiarimento c’è la pace e c’è da recuperare il sereno dopo 2 esterne di solo abbracci e freddezza. Alessandro perchè gliel’ha detto Maria NOTME 

  29. HiEverybodyil 25/11/2021 18:29

    Pimpa esternò di voler conoscere anche Roberta rientrati in studio dopo la seconda esterna motivo per il quale inizió ad attaccarlo Gianni. Poi , nella terza puntata dichiarò che era una semplice curiosità dovuta ad una mancanza ed un vissuto che li accumunava. Anche se le percezioni che senti nell’avvicinarsi a Nicole,la prima volta che le parló in studio,non furono le stesse che sentì per Roberta. Ma anche Ale dichiarò che avrebbe voluto conoscere Roberta nella prima esterna con Nicole perché sceso per un appuntamento al buio.

  30. camiil 25/11/2021 18:31

    Io sono molto curiosa di sapere cosa farà nelle prossime esterne (rofl) ammesso e non concesso che 1) glielo facciano fare, 2) ce lo facciano vedere perchè a quanto pare ci mancano dei pezzi. Che poi Roberta oggi diceva che Andrea ha fatto tanto per lui, emotivamente ha sicuramente investito molto, ma anche visto il ruolo che ricopre lei per lui non ha fatto proprio nulla anzi. 

    Ho apprezzato che Ciprian le abbia fatto presente di non aver capito perchè lei sia tornata da lui la sera quando il pomeriggio le aveva già detto che ci avrebbe provato a contenersi di meno. E’ una domanda che mi sono fatta anche io e la conclusione a cui sono giunta è che semplicemente lei volesse vederlo ma siccome non poteva farlo così candidamente ha ripreso quel discorso. Lui molto tenero quando le dice se ha visto quanto era contento di vederla, e mi collego a questo per dire che anche Andrea era molto emozionata e imbarazzata in quel momento. 

    In ogni caso capisco benissimo perchè Alessandro le abbia fatto conoscere la madre (rofl) 

Lascia un commento