Anticipazioni trono di Tommaso,Luca e Marco del 13 Marzo 2014

RESOCONTO DI UN’ALTRA TALPA PRESENTE IN STUDIO 

Oggi sono andata a vedere la puntata nella speranza di vedere la scelta di Tommaso MA TOMMASO INVECE NON HA SCELTO.

Far cominciare questa puntata è stato un parto cesareo che non vi racconto ma alla fine ce l’hano fatta e alle sei e mezza è iniziata.

Si comincia con Marco e Luca

Premetto che io sono un EMANNA sfegatata, ma sono anche inteligente e oggi per guardare la puntata e giudicarla con obiettività ho diviso il personaggio Marco da Anna, in fondo lei non lo ha scelto non vedo perchè io ancora li devo accoppiare QUINDI HO BATTUTO LE MANI E FATTO IL TIFO PER LUI perchè oggi ha fatto proprio una bella puntata. Tutte le sue esterne sono state molto carine, lui era molto più aperto e molto più slanciato. Allora ne ha fatto una con la ragazza che ha definito alta nella puntata precedente, erano sul ghiaccio a pattinare si sono divertiti e coccolati. Poi un altra al mare con la ragazza di 19 anni che ha un bambino (non mi ricordo il nome) molto carina anche li si sono divertiti ed erano molto vicini con le coccole. Poi ne ha fatta un altra con la ragazza che nella prossima puntata che vedremo ci si era trovato bene, erano su un piano forte e Marco ha cantato con lei una canzone di non mi ricordo che cantante, molto simaptico, poi lei gli ha detto delle parole troppo importanti e in puntata è stata criticata da Marco per aver bruciato le tappe, allora 10 ragazze presenti hanno detto che lei è  falsa perchè prima della presentazione dei tronisti ha detto che non voleva Marco sul trono.Lei ha negato ma la cosa non ha retto.

Luca ha fatto un esterna di conoscenza e un esterna con Luce che si sono baciati animatamente. Luce in puntata ha detto 4, 5 cavolate, è molto coatta. Ha fatto anche un esterna con la ragazza di 19 anni con un figlio che l’ha fatta anche con Marco ed è stata molto carina, si sono divertiti e anche noi. Lei voleva dire chi era la sua scelta ma la redazione gli ha detto di aspettare un altra puntata.

Tommaso non ha fatto nessuna esterna, ma è stato chiesto alle ragazze di fare un video per convincere Tommaso ad uscire con una di loro, perchè nella puntata lui avrebbe dovuto decidere solo un esterna. Germana apre le porte della sua casa, insieme a lei c’è una sua carissima amica che dice che Germana deve essere scelta per l’esterna perchè è brava, buona etc etc.Poi Germnana aveva in casa una caricatura di Flavia in misure naturali in cartone e ci scherzava su usandola per spostare la tenda o per accendere la luce, dice di Flavia che si è svegliata troppo tardi e poi ha preso la Flavia di cartone e l’ha buttata dalla finestra. Poi va a Magellina scrive per terra una cosa tipo (nn mi ricordo precisamente)……………………tipo sceglimi però non garantisco, c’era un macello urlavano tutte e io stavo parlando con uno della redazione.

Poi lancia dei palloncini con il nome Germana e ha detto spero che saro’ la tua scelta.

Flavia invece gira per la sua città, si mangia la pizza e dice che vorrebbe mangiarla con lui ma quella di Torre del Greco, si compra un vestito e dice che sono cose che vorrà fare con lui, poi si siede in una piazza e ascolta la loro canzone e scrive un cartello con su scritto una frase della canzone, ma non conosco l’inglese quindi non so cosa significhi, la ragazza vicino a me ha detto che significa tipo….scegli me ,ma non ci metterei la mano sul fuoco. Lei lo pensa tanto e che vuole che sia la suia scelta.

In trasmissione Flavia era emozionatissima tremava e non riusciva a parlare, ha detto che gli è mancato tanto perchè è molto che non si vedono.

Si attacca un momento con Germana ma niente di che sempre le solite battute sul fatto che a Flavia gli si sia sveglòiato l’ormone solo adesso. Maria fa scendere delle ragazze per Marco e Luca e poi fa dire a Tommaso chi sceglie in esterna e Tommaso sceglie Germana perchè dice che lui non vuole vivere di rimpianti, sarebbe brutto poi tornare indietro. Flavia quasi reagisce con rassegnazione, era molto nervosa ma a riguardo ha detto poco. Prima di far dire a Tommaso il nome Maria chiede alle ragazze di dire l’uiltima cosa, Germana dice di scegliere lei perchè ha messo la quinta questa settimana ma non ha avuto molto tempo quindi vorrebbe avere questa possibilità, mentre invece Flavia gli ha detto che tutto quella che poteva dimostrare l’ha dimostrato e che tiene a lui e che se la porta continuerà a dimostrarglielo

—Per la presenza futura degli Emanna, ho chiesto a Piero, a Alfonso, a un cameramen e a uno della redazione TUTTI OMERTOSI NESSUNO SA NIENTE.

ULTIMA COSA, MI DISPIACE MA LA DEVO DIRE, MARCO E’ BELLISSIMOOOOOOOOOO. LA TV NON GLI DA MERITO E ACNEH LUCA E’ MOLTO PIU’ BELLO.

RESOCONTO DELLA PRIMA TALPA CHE AVEVAMO IN STUDIO

La puntata di oggi inizia con la visione delle esterne dei due tronisti: Marco e Luca. Esterne andate molto bene, possiamo vedere un bacio appassionato tra luce e luca davanti ad un romanticissimo tramonto… Bacio anche per Marco, anche se a stampo, con noemi sulla pista di pattinaggio… La puntata continua con vari commenti da parte delle corteggiatrici sulle esterne in particolare commenti molto accesi da parte di luce che si dichiara molto presa da luca.. Critiche per Raffaella che ha fatto l esterna con Marco suonando il pianoforte cantando ” un senso di te” ( di elisa) e viene accusata di volere soltanto l’ attenzione delle telecamere… Vengono poi presentate 4 nuove corteggiatrici… Vengono fatte accomodare tutte tranne una, eliminata da entrambi i tronisti… Si passa finalmente a parlare di Tommaso…questa volta non ci sono semplici esterne, bensì sia Flavia che Germana fanno l’esterna nelle loro città, ognuna per convincere Tommaso a sceglierle per la prossima esterna ( perché ne dovrà scegliere solo una delle due) . Germana organizza l’esterna a Mergellina e scrive sui palloncini scegli me x l esterna e li lascia volare in cielo, invece Flavia la organizza a Milano, facendo vedere le sue abitudini e mangiando una pizza e offre l’occasione per dire che vorrebbe mangiare la pizza cn Tommaso perché quella di torre del greco è migliore!Maria a fine esterne in puntata ha chiesto sia a Germana che a Flavia  Di rivolgersi a Tommaso e spiegargli il motivo per cui lui dovrebbe portare una di loro in esterna. E germana ha fatto un discorso di vari minuti dicendogli che alla fine era giusto che portasse lei proprio perché essendo l’ultima arrivata si sono fatti meno esterne .Quindi ” x recuperare ” almeno un po’ del tempo perso!  In studio Tommaso sceglie Germana x la prossima esterna e non Flavia.X essere sicuro al 100%  e non avere rimpianti Quest’ultima ci rimane molto male ma dice che aveva avuto un sesto senso che avrebbe scelto x l esterna Germana. Tommaso le dice che comunque ha scelto di fare l’esterna cn Germana perché vuole essere sicuro al 100% della persona che sceglierà tra le due e soprattutto dice che non vorrà avere rimpianti.

Alla fine della puntata Marco e Luca non dicono chi portano in esterna perché c’era poco tempo. A telecamere spente Flavia piange per la delusione subita

DALLA NOSTRA TALPA 

PER ORA VI DICIAMO SOLO SU TOMMASO,FLAVIA E GERMANA

Hanno dedicato più tempo a Luca e a Marco e gli ultimi venti minuti a Tommaso che non ha fatto esterne in questa settimana e le sue corteggiatrici hanno fatto dei video per convincerlo a farsi portare in esterna.

Germana fa un video a casa sua con una sua amica e poi va a Mergellina  sulla spiaggia e scrive una frase sulla spiaggia :scegli me per l’esterna e dice che se anche lei è arrivata da poco il loro percorso è stato sempre in salita.

dopo il filmato Germana entra in studio e fanno vedere quello di Flavia in giro per Milano che entra in un negozio oer comprarsi un vestito e dice che lo vorrebbe comprare con lui,poi gira per la città e mangia un panino e dice che lo vorrebbe mangiare con lui e alla fine del filmato dice che lei ha fatto vedere come trascorre la giornata perchè lo vorrebbe con se nella sua vita ed entra in studio,

Maria chiede a Tommaso chi sceglie tra le due da portare in esterna e Tommaso dice che lui porta Germana perchè non vuole avere rimpianti visto che con lei ci è uscito di meno in esterna,Flavia ci resta male e a registrazione finita si è messa a piangere

a più tardi per altri dettagli

DAL SITO DI MARIA

Oggi, giovedì 13 marzo, (www.mariadefilippi.it) si è registrata la nuova puntata. Entrano i tronisti accolti da grandi applausi e Tina si dice delusa, pensava che solo a lei si dovessero tributare, tuttavia poi dice a Marco che gli starà vicino come se fosse il suo quarto figlio! Si parte da dove si era rimasti, un Rvm con le esterne passate dei tronisti e poi entrano le corteggiatrici, Beatrice era già pronta a dichiararsi ma la redazione l’ha invitata a riflettere… Esterna di Luca e Cristina, un giardino, una partita a calcetto e qualche critica alla rivale Luce che fa esterne vuote di contenuto… i due sembrano a proprio agio ma tornati in studio, Luce non ci mette nulla a ribattere da par suo alle critiche ed sono subito scintille. Marco è atteso da Noemi su una pista del ghiaccio, anche lei spende parole su Beatrice (non si piacciono) e se, come ha detto il tronista cerca una ragazza semplice lei non è adatta… ribadisce il concetto in studio, anche a Luce non piace molto, la trova bellissima ma non apprezza come si comporta. Beatrice prepara un’esterna “casalinga” per Luca, ma lui non ha scordato un ballo pregresso fatto con Marco e non glielo perdona, volano farina e salsa  di pomodoro ma con allegria. L’esterna che fa con Marco è al mare e finisce con abbracci calorosi. Tina, fedele al compito di protezione che ha scelto per lui, lo invita a non lasciarsi troppo andare, ma lui è il primo a dire che le ragazze esagerano con espressioni entusiastiche un po’ precipitose… La cosa sembra dimostrata anche dall’esterna di Raffaella, una bella casa, un piano e una frase impegnativa di lei – penso a un futuro per noi – fanno dire a Gianni che è costruita, l’opinione si rafforza quando una delle ragazze sostiene che, prima dell’appuntamento al buio, lei dichiarò che se ci fosse stato Marco le sarebbe “scaduto”! Luce e Luca cominciano giocando e finiscono baciandosi! Maria annuncia che si avvicina la scelta di Tommaso, le sue due corteggiatrici hanno deciso di organizzare le esterne ma sarà Tommaso a decidere con chi farla, entrambe affidano a un rvm le ragioni per essere scelte! Germana accoglie la redazione nella sua casa, presenta la sua migliore amica e spiega perché deve sceglierla, alla fine entra in studio. E la volta di vedere cosa ha organizzato Flavia, nell’rvm lei passeggia per Milano , gli racconta i suoi luoghi e le sue abitudini ma manca qualcosa -lui -, entra in studio anche lei ed subito lite tra le due rivali, poi entrambe gli spiegano nuovamente le ragioni per cui scegliere l’una o l’altra…Tommaso deve decidere…ci pensa e intanto entrano nuove ragazze, per Luca Eleonora, per Marco Carolina e Barbara e per entrambi   Anna, solo Anna va via. Si aspetta la decisione di Tommaso… lui non vuole avere rimpianti, Germana è arrivata dopo, ha avuto meno tempo per conoscerla e non vorrebbe pentirsi di non averlo fatto…sceglie lei!

Leggi anche...

Lascia un commento