Anticipazioni trono di Marco e Luca del 30 Aprile 2014

 

Dalla nostra talpa

per chi riporta la fonte è questa : http://www.ilvicolodellenews.it/

Si parte dalla puntata prima Luca e luce discutono perché lui ha portato solo patrizia in esterna per 2ore lei in camerino si sfoga un po’ pesantemente dice lui Eleonora si incavola idem perché porta patrizia in esterna e lei dice che è brutta…luce e Eleonora rientrano in studio e riparte la discussione poi ha portato in esterna Patrizia che parla della madre con un tumore morta quando lei aveva 7 anni ed era quella la cosa che li accomunava poi Beatrice rifiuta l’esterna con lui e va in camerino da
Lei che gli dice che non capisce perché continua ad andare da lei quando gli ha detto mille volte che a lei piace marco e nelle ultime esterne l’ha capito ancora di più e in puntata lui dice che lei si è dichiarata perché lui l’ha forzata a dire che c’è stato un bacio tra loro se no continuava ad uscire con tutti e 2
Fanno vedere il riassunto della puntata precedente quando luca fa l’esterna con beatrice e praticamente gli dice che c’è stato un bacio a stampo e che lei li ha deciso di dichiararsi per marco…Marco oggi vestito con il tajeur troppo bello *-* da svenire in studio..beatrice va in camerino da lui e parlano marco come sempre non si fida e dice che lei ha perso troppo tempo…lui si mette a piegare i vestiti e lei si incavola e dice :ti pare normale che devi piegare i vestiti ora lui risponde: perchè non ti piace che un’uomo ti pieghi i vestiti poi si sono salutati con un abbraccio e delle pacche sulle spalle…Lei poi va a casa sua a Carpi e appende uno striscione con scritto fidati di me parlano sotto la pioggia e lui ripete che ha perso troppo tempo abbracci e baci sulla fronte da parte di lui e se ne va…Jack sperava che alla fine di quest’esterna ci fosse un bacio (CHE NON C’è STATO) in studio rosy e altre parlano e lui risponde Ho paura di stare vicino a beatrice non perchè sia un mostro ma perchè non mi fido e dice anche che NON CI DEVONO USCIRE LORO MA LUI….Si passa all’esterna con Noemi lei l’aspetta in un prato dove è cresciuta e passa la maggior parte del tempo con amici e dice che vuole farsi conoscere un pò di più tira fuori un’album con le foto di famiglia e poi con altre pagine vuote che lei vuole riempire con una foto di lei e marco si scattano delle foto e poi abbracciandosi si baciano e stampo e poi si bacianoo (un vero bacio)… Marco fa una sorpresa a Noemi per il suo compleanno e lei resta SORPRESA appunto una piscina con i Palloni enormi dove entrano le persone lo gonfia e la butta in acqua dopo un pò entra anche lui ridono scherzano molto complici lei dice tu dovevi essere qui con me…escono si sdraiano lei dice mi sei mancato lui risponde anche tu (credo non ricordo) lei gli dice mi hai pensato lui si poi gli ha fatto un regalo un bracciale lei gli ha detto che aveva espresso un desiderio di passare il compleanno con lui alla fine sempre abbracciati si baciano beatrice esce dallo studio e dice arrabbiata che lei fa dei passi per lui e che voleva la sorpresa lei e non capisce perchè l’abbia fatta a noemi e piange (anche se non sembrava) lui esce e dice di rientrare e lei niente marco rientra e dice non ‘è l’ho fatta poi dopo dice ci rivado 2 volte un pò per uno…riesce e fa la stessa scena di prima solo che la prende in braccio e lei quando la posa gli da un bacio sulla guancia.. Marco elimina Carolina perché pensa che tra loro ci potrebbe essere una bellissima amicizia e si elimina brunilde perché dice che non c’è stato tempo di conoscere Luca
Tina saluta stop

dal sito di Maria

Oggi, mercoledì 30 aprile, si è registrata la nuova puntata  del trono Classico Maria introduce i tronisti e Jack ospite gradito, chiama quindi le ragazze andate in esterne, marco non si alza per salutare Beatrice…e si riparte dalla settimana scorsa , quando Beatrice era uscita con Luca, si parlò di un bacio fra loro e Marco trovò conferme ai suoi dubbi su lei. Altre immagini riguardano il bacio tra Luca e Patrizia con conseguente uscita di Luce dallo studio…ma se Luce non ride anche Eleonora piange! Nonostante ciò Luca ha chiesto un’esterna di due ore con Patrizia!

Luce torna in puntata ma solo dopo avere parlato con Maria e solo per spiegare al tronista  le sue ragioni: non sopporta di vederlo baciare tutte, proprio non riesce a sopportarlo….ed è subito battibecco tra lei e Vanessa; il tronista si domanda se deve chiedere a lei chi portare fuori prossimamente, Gianni capisce le motivazioni di Luce e anche Jack critica il comportamento del tronista trovandolo riduttivo nei confronti delle aspettative create, Tina invece sottolinea che il programma è sempre stato così! Alla domanda se sia contento del ritorno di Luce, il tronista parla di delusione, anche per quanto si erano detti in camerino: ha esagerato

Dopo un chiarimento, la scorsa settimana sulle scale dello studio, anche Eleonora rientra…attacca patrizia e ammette di non apprezzare il comportamento di Luca.
Una corsa in moto e Luca e Patrizia raggiungono il mare ed è proprio qui che lei gli racconta il doloroso ricordo della perdita della sua mamma, un abbraccio e un lungo bacio le fanno tornare il sorriso…in studio c’è un lungo commosso silenzio! Luca parla di un’esterna importante, Beatrice è evidentemente emozionata!

Beatrice rifiuta l’invito in esterna di Luca e gli manda un biglietto per comunicare il suo rifiuto, ma poi lo raggiunge per chiarirsi definitivamente con lui, il tronista è convinto che se Marco la sceglierà lei gli dirà di no; oggi Luca dichiara ufficialmente che non la porterà più in esterna ma è convinto che non sia vera, la sua dichiarazione per Marco è arrivata solo dopo che si è saputo del bacio tra loro! Tina è convinta che lui non accetti la scelta di Beatrice e Alfonso( pubblico) è d’accordo   e lo critica aspramente.

Dopo la scorsa puntata Beatrice raggiunge Marco in camerino, lui le dice di essere molto deluso dai suoi comportamenti e rimane sulle sue posizioni…perché “ognuno raccoglie ciò che semina” le dice e la invita ad andarsene perché ha giocato male le sue carte.
Un’esterna ventosa con album di foto tra lui e Noemi, della quale apprezza le ultime mosse…si sfoglia una margherita nel più antico dei giochi e poi, inevitabile, il bacio tra loro! Beatrice sorprende Marco andandolo a trovare a casa sua (Carpi), ma lui non si offre al suo bacio perché le cose vanno meritate…Jack considera che si aspettava un bacio…forse deve essere meno rigido, dice…sta facendo  molto per riconquistare la sua fiducia! Ma il tronista continua a non fidarsi di lei.

Marco organizza una sorpresa per festeggiare i 23 anni di Noemi alla quale, oltre a un bagno in piscina , protetti da due grandi bolle impermeabili, porta un dono… Beatrice non sopporta la scena e lascia lo studio, Marco non  si commuove! Beatrice piange allora lui la raggiunge ma non sopporta la sua nervosa reazione e rientra; Tina lo incita a ritentare, allora la va a prendere e la porta dentro in braccio…riprende l’esterna con Noemi ma Beatrice si rifiuta di guardare…

Luca pensa a chi portare in esterna, Marco porta Noemi e Jessica e poi ci pensa ma congeda Carolina la vede solo coma un’amica e prova per lei un grande rispetto.

PRIME ANTICIPAZIONI DAL SITO DI MARIA

Oggi, mercoledì 30 aprile , si sta registrando la nuova puntata del Classico… Maria chiama i due tronisti, prima entra Luca, Jack Vanore ospite,  e quindi Marco che sembra molto contento, fanno il loro ingresso le ragazze andate in esterna.

Luce è tornata per chiarirsi… Anche Eleonora sta tornando in studio dopo aver abbandonato il campo nella passata puntata… ed è subito battibecco con Patrizia.

Il tronista e Patrizia in esterna raggiungono il mare in moto, lei gli confida un doloroso ricordo, la perdita della sua mamma, la consola un abbraccio e lungo bacio del tronista.

Luca invita in esterna Beatrice, lei gli manda un biglietto con il quale rifiuta l’invito ma poi si confronta con lui ribadendo che è Marco la persona a cui pensa.

In studio oggi dichiara che non la porterà più in esterna, aggiungendo che non la ritiene sincera nei confronti di Marco, Tina giudica scorretto il suo comportamento e non crede alla sua indifferenza per lei.

A breve Marco farà una sorpresa a una corteggiatrice…

L’esterna di Noemi e Marco si conclude con un tenero bacio.

Beatrice raggiunge Marco a casa sua, gli fa una sorpresa, non si ferma nonostante il mal tempo e sembra riguadagnare terreno…

Marco fa una sorpresa a Noemi che compie 23 anni, Beatrice esce dallo studio, rifiuta di rientrare ma piange, allora Marco la raggiunge ma non reggendo il suo nervosismo rientra, Tina lo incita a riuscire di nuovo e lui la porta in studio in braccio…

Leggi anche...

Lascia un commento