Anticipazioni trono di Marco e Luca del 23 Aprile 2014

 

 

 

 

C_103_articolo_2570_upiFotoPrimoANTICIPAZIONI DELLA NOSTRA TALPA(se riportate citate http://www.ilvicolodellenews.it/):

Registrazione iniziata alle 15.45.. Entrano Luca e Marco, Luca aveva un pantaloni grigio-verde, t-shirt verde e giacca nera, Marco pantalone nero, t-shirt nera e giacca corallo. Scendono le corteggiatrici, Eleonora, Patrizia e Vanessa per Luca, Beatrice per entrambi e Noemi e Jessica x Marco. Si inizia subito dall’esterna di Marco e Beatrice, i due prendono un gelato e si fermano a parlare, lei gli dice che entrambi hanno le stesse paure, ovvero prendere 1altra fregatura. Lei gli regala un braccialetto portafortuna, lui lo indossa ma in studio non ce l’aveva (dice che l’aveva lasciato a casa dopo averlo tolto x fare la doccia. In studio Beatrice viene attaccata da tutti, si passa all’esterna con Luca, lei lo fa vestire in modo elegante e lo aspetta x una cena, lui le chiede cosa cerca e lei risponde “un uomo” e Luca le chiede se vede Marco “un’uomo” e lei risponde che in questo momento no. Tornati in studio continua la discussione, si parla molto del bacio a stampo che Luca ha dato a Beatrice nell’esterna precedente a telecamere spente.
Si passa all’esterna di Noemi, lei gli fa trovare una scritta con delle candele “SOLO NOI” e dei cuscini, i due si sdraiano e parlano e all’ultimo scatta il bacio.
Si passa all’esterna di Luca e Patrizia, lei dice che il bacio glielo darebbe alla prima esterna e ovviamente si baciano. Tornati in studio Luce si arrabbia e dice che lui è così e non fa per lei, si alza e abbandona lo studio. Insieme a lei anche Eleonora. Dopo un po’ Luca, molto pensieroso, decide di andare da Luce perché dispiaciuto dopo tutto il percorso che hanno fatto. Luce decide però di non rientrare.
Maria chiede a Beatrice con chi vuole ballare e lei sceglie Marco!!!!!!!!!
Si conclude la puntata con la scelta delle esterne: Luca chiede se può fare 1 esterna di 2 ore con Patrizia, di modo che possano recuperare il tempo perso visto che si è trovato molto bene. Marco sceglie Noemi e Jessica, e la terza non l’ha detta (ma secondo me sceglierà Beatrice!!)

Screenshot_2014-04-23-17-23-46-1Screenshot_2014-04-23-16-50-14-1Screenshot_2014-04-23-16-17-04-3

Leggi anche...

Lascia un commento