Anticipazioni dettagliate sul trono di Oscar Branzani ed altri dettagli sul trono di Andrea Damante della registrazione di giovedì 12 maggio

Per quanto riguarda Oscar mi dispiace, ma non sono stata molto attenta durante il suo trono, perché ero più presa dalla questione Andrea. Comunque dopo un bel po’ di tempo su Andrea, si è passati ad Oscar.

Lui ha chiesto nuovamente di Karin ma Maria gli ha detto che lei non è entrata insieme alle altre semplicemente per una scelta della redazione, ma c’è e mandano in onda una sorta di chiarimento fra i due in cui Karin si dice preoccupata del rapporto che c’è fra Oscar e Eleonora e mette anche in guardia il tronista dicendogli che ad Eleonora di lui non importa nulla, che lui ad Eleonora non piace, però sono onesta, ho seguito poco questo chiarimento perché ero più concentrata su Andrea che è uscito dallo studio e su Giulia che voleva raggiungerlo.

Comunque mi sembra che Karin abbia detto di sapere queste cose su Eleonora tramite un’amica. Quindi Karin entra in studio ed Eleonora subito si difende dicendo che lei non ha problemi ad ammettere che Oscar non è il suo tipo, ma non per questo qualcosa non può essere cambiata conoscendolo. Aggiunge che lei può essere anche che se ne vada, ma Maria vuole prima mandare in onda un chiarimento post puntata fra lei e Oscar. Oscar la raggiunge in camerino e i due parlano della questione social scoppiata in studio la scorsa settimana, i due parlano, si chiariscono e alla fine lei vuole far vedere ad Oscar una cosa. Prende un foglio e c’è disegnata “la versione femminile di Alvin” come dice lei. Oscar dice che sembra più un gattino. I due si avvicinano e parte un bacio. Oltre a questo chiarimento Eleonora e Oscar si rivedono a cena insieme. Lei inizialmente lo prende in giro dicendo che Andrea le ha chiesto di vederla, perché nella scorsa puntata lei ha detto che è bello e se lo guarda, che hanno parlato una mezz’oretta, ma è tutta una provocazione. Oscar sembra crederci, ma poi Eleonora gli dice che non è vero e lui sembra più sollevato devo dire. Quindi continuano a parlare fino a quando sul finale Eleonora gli si avvicina e dice che non vuole dargli un bacio. Comunque i due sono a un millimetro di distanza e Oscar dice che non cederà. Quindi Eleonora comincia a provocarlo e i due si baciano.

Tornati in studio però Eleonora dice che sta pensando di andarsene. Che il tempo è stato troppo poco, che lei alla fine non conosce Oscar perché si sono visti poco e che il fatto che lui sia sempre in viaggio non le va tanto a genio perché poi fuori di lì quando si vedrebbero? Lei il suo uomo vorrebbe vederlo tutti i giorni se fosse possibile. Oscar le ha risposto che possono sempre aprire una gelateria a Napoli al che lei ha risposto che non vuole fare la gelataia tutta la vita e che se adesso fa quel lavoro è perché quello può fare. Oscar le dice che allora doveva scendere per un tronista di Firenze! Andrea interviene per dire che Oscar potrebbe portarsela nei suoi viaggi e il problema sarebbe risolto. Eleonora ha anche detto che sta valutando, non può farlo? Oscar ne sta valutando quattro lei ne sta valutando uno! Devo dire che Eleonora non aveva tutti i torti, Gianni ha detto di essere assolutamente un suo fan. Comunque Il discorso è stato fatto per un po’ dopo le esterne di Eleonora e poi ripreso a fine puntata quando sono rimaste solo Karin e lei.

Cecilia dopo aver visto queste esterne decide di autoeliminarsi perché nonostante sia contenta di come sia andata la sua esterna, sa che il tempo è finito e c’è un distacco troppo grande con Karin e Eleonora, quindi si alza, saluta tutti e se ne va, ma non vuole essere rincorsa.

Va in onda quindi l’esterna di Karin con Oscar. Sono al mare e lei gli dedica una scritta sulla sabbia, che non ricordo, ma mi sembra avesse qualcosa a che fare con gli occhi? Scusate, ma oltre che in puntata ho seguito poco proprio in generale il trono di Oscar anche perché siamo indietro con la messa in onda. Quindi si sdraiano. Oscar dice che la vede innamorata, Karin non risponde ma gli dice che gli è entrato nel cuore e i due si baciano.

Tornati in studio Eleonora dice che lei non riesce a dire che Oscar le è entrato nel cuore, perché si conoscono da troppo poco tempo, né ha quel l’espressione da cucciolo di foca quando guarda Oscar. Maria le chiede in che senso cucciolo di foca e lei risponde dicendo che l’ha detto perché dai, i cuccioli di foca sono tutti carini. Karin era abbastanza silenziosa, probabilmente è rimasta male per le esterne fra Eleonora ed Oscar. Dice che lei sta provando determinate cose, ma forse è strana lei visto che Eleonora gli dice che secondo lei non è possibile. In tutto questo Maria manda in onda l’esterna di Dominique ma come per Ileana, visto che Oscar l’ha eliminata io eviterei di descriverla, anche perché è stata l’ennesima esterna mandata in onda dopo due ore di registrazione e stavo cominciando a fare fatica a seguire il tutto.

Per quanto possa essere stata carina comunque Oscar in studio ha detto che non la vede come sua fidanzata (ci ha girato un po’ intorno, ma il senso era quello) anche se lei gli ha insegnato ad affrontare col sorriso ogni cosa. Quindi vorrebbe ballare con lei. Dominique si alza ma non vuole ballare, infatti dopo poco la musica viene interrotta. Lei si risiede e ammette di esserci rimasta molto male perché lei con Oscar si è aperta molto. Maria le fa notare come forse lei si è aperta perché aveva il bisogno di farlo a prescindere da Oscar, ma è sicura le passerà. Per Oscar rimangono quindi solo Karin ed Eleonora. Maria fa notare ad Eleonora come rimangano solo lei e Karin, quindi c’è anche la possibilità che Oscar veramente la scelga. Lei dice che ad oggi è un non lo so, si vedrà. Ma il modo in cui Eleonora dice le cose è divertente, fa ridere devo dire. Dice quello che pensa senza girarci troppo intorno.

In puntata lei dice anche ad Oscar che lui fondamentalmente non parla granchè, che parla sempre lei, che ride lui e basta e lui le risponde che viste le cose che dice è impossibile non ridere. Maria ha chiesto a entrambe cosa direbbero in caso di scelta. Eleonora ve l’ho detto, sta valutando. Karin risponde che non lo sa, perché appunto si fa due domande su questo suo forte interesse che secondo gli altri non è possibile. Secondo me è un , ma magari è rimasta male delle cose che ha visto con Eleonora. Maria ribadisce che il compito di Oscar è stato difficile perché ha avuto veramente poco tempo per scegliere. Andrea dice che secondo lui alla fine basta la scintilla, poi sul fuori chi lo sa. Mi scuso se qualche cosa viene detta prima, qualcuna dopo, però è stata una registrazione lunga, si è stati molto tempo su Andrea e questo è il massimo che la mia memoria riesce a fare.

ALTRO RESOCONTO SU OSCAR

All’inizio della puntata Eleonora sta nervosa con Oscar perchè dice che lui l’ha attaccata per via dei Social quando è il primo a pubblicare foto con “parti intime ( anche se non dice proprio così ma “uccello”) di fuori. Lei vuole al suo fianco un uomo che non fa cosi, il suo uomo deve vederlo solo lei nella camera da letto, ma sui social lei ha già visto tutt0. (Fa molto ridere questa parte) poi si attacca anche alla foto che Oscar ha pubblicato 2/3 ore prima della puntata in cui dice ” cià frisckezz” e lui dice ‘e se era riferito a una di voi?‘ E lei dice che capisce se è il suo lavoro ma queste foto le danno fastidio .
Poi stanno le due ore di puntata di Andrea . In tutto questo Eleonora si accorge che Oscar guarda Giulia e lo rimprovera in silenzio. Si scambiano anche qualche battutina e ridono ma non so su cosa. Poi quando inizia la parte di Oscar si parte dall’esterna con Karin.
Lei lo aspetta su una panchina e iniziano a litigare. Lei molto verace e poi sul volgare. Gli dice che Eleonora in camerino diceva che lui era il cesso, che non ce lo vede con lei . Fa la gelosa isterica. Comunque poi lei la fanno entrare.
Aveva un vestino molto gonfio mentre lei è molto magra. Capelli raccolti. (Stava meglio coi capelli così). Eleonora si difende dicendo che gliel’aveva detto anche a lui che non era il suo tipo. Poi Oscar l’ ha portata fuori e l’ha visto con altri occhi .
Mandano in onda la prima esterna di Eleonora e Oscar che in realtá è un chiarimento post puntata. Lui è nervoso per via dei social, poi discutono anche su delle frecciatine che lei ha lanciato ad  Andrea . Lei continua a stuzzicarlo. Stava seduta su un muretto e lui sul tavolo e le dice :’ vieni qua ‘ e lei si avvicina . Poi lui le dice che ha sofferto in passato e vorrebbe fidarsi di nuovo delle persone. Si coccolano un pó. Poi lei prende un disegno nella sua borsa dicendo :’ questo per farti capire che non ti penso‘ ed era la fidanzata di Alvin. Sulle note di ‘non è mai abbastanza ‘ dei modà si baciano. E’ un bel bacio.
Tornati in studio Karin non fa niente. Faccia triste peró. Poi Maria dice che Oscar ha la possibilità di fare un’altra esterna e ha scelto Karin. Eleonora dice che va via. Lui chiede :’ perché?’ .
Poi fanno vedere prima la vera esterna di Eleonora e Oscar. Sono a cena, lui le dice che ha voluto vederla subito, che è stato il suo primo bacio con lei in questo contesto e le ha trasmesso tanto. Poi lei gli fa tante domande sul fuori: Come impostiamo il rapporto? Io sono una gelataia , tu sei in giro per il mondo quando ti vedo io? (cose che ha detto anche in puntata) . Lei poi ha fatto ancora la scema su Andrea dicendo che é andata in camerino da lui e Andrea ha detto che l’avrebbe portata in esterna. Lui nervoso smette di mangiare, ma poi gli dice che sta scherzando . Poi gli dice che le sono arrivati dei messaggi di ragazze che sono andate a letto con lui e le hanno detto che non fa ‘schifo‘ ma sempre scherzando ( infatti è stata un’esterna molto comica) poi si salutano tra abbracci.
In studio ribadisce le stesse cose dell’esterna e Andrea fa ad Oscar ‘te la porti in giro per il mondo con te‘ e lei dice  ‘io non mando all’aria la mia vita per un uomo , l ho già fatto ma non lo faró piu’. Oscar scherzando dice ‘allora apriamo una gelateria a Napoli‘ e lei ‘ma che? Mica voglio fa la gelataia a vita? Mi tocca farlo per soldi
Poi esterna con Karin: lei mette i petali rossi su cuscini , al mare (sembrava la stessa spiaggia di Andrea-Giulia e il primo bacio) lei prende un bastone e scrive :’ NEI TUOI OCCHI’ Arriva lui, tenero (non ho prestato tanto attenzione a cosa si dicevano) ma l’ho visto abbastanza preso, ma è diverso con Karin. È piu serio. Mentre con Eleonora esce fuori un lato di lui ‘sereno’.  Karin gli dice parole forti fa intendere che si è innamorata, poi si abbracciano solo.
Maria dice ad Eleonora ‘vuoi andare via?’ E lei dice di no. Eleonora dice a Karin dicendo che è un cucciolo di foca, che è fortunata che gia si è innamorata, lei non si innamora cosi facilmente. Dice ‘ti ho nel cuore’ quindi sei gia innamorata di lui, non so come fai’
Poi cecilia va via 
Poi fanno vedere l’esterna su Dominique e alla fine lui la elimina.
Poi Oscar vuole sapere cosa pensa Karin, perchè dice che non ha avuto reazioni. Lei aveva gli occhi luicidi peró e dice che si é pentita di essersi esposta troppo. Infatti alla fine dice che non sa cosa risponderà ad un’eventuale scelta (anche se penso che il suo è un si) . Eleonora invece ha detto :’ già scegli? Aspetta un attimo. Fatti conoscere meglio. Che ansia. No sul serio fai passare un pó di tempo’ Ed Andrea dice ad Elenora :’ guarda che lo conosci fuori, basta che qui scatti quel qualcosa’ E lei poi dopo che aveva detto che poteva essere un no, dice non lo so .
UNA CHICCA SU ELEONORA E GIULIA: Quando Giulia veniva attaccata per le serate che fa all’Internazionale Eleonora ha preso parola e ha detto ‘ma se non andiamo a ballare ora, quando? Lei fa bene. Io perchè per venire qua faccio i doppi turni, altrimenti anch’io andrei a ballare come lei. Solo che non posso, ma quando avró tempo libero dopo ci andrô’ Quindi l’ha difesa. Poi si vedeva che si parlavano a fine puntata. E sono le uniche due che salutano tutti incluso il pubblico quando vanno via. Salutano con la manina e Giulia pure con i bacini.

 

ALTRI DETTAGLI SUL TRONO DI ANDREA

Dopo che l’esterna tra Giulia ed Andrea è andata in onda lui non guarda Giulia come si converrebbe in questa occasione e Laura dice il fatto della foto e del presunto complotto che c’è tra Giulia e Andrea
Andrea si riscalda ma per me era come per dire: ‘ora se scelgo Giulia è per complotto?‘ Non so io la cosa l’ho vista positiva, lui ci teneva molto a chiarire sto fatto infatti è stato tutta la puntata male
Era proprio partito male dall’inizio puntata, ha paura di sbagliare (come ha detto in un’esterna con Laura)
Poi mandano l’esterna con Laura e oggettivamente devo dire bella esterna ma a mio giudizio nessuna emozione
È stata una copia di tutte le altre esterne andate in onda a uomini e donne con la scritta del fuoco ‘voglio te
Poi Giulia non è vero che non ha avuto reazioni alle esterne anzi si leggeva proprio che stava male ma non lo voleva dare a vedere
Poi mandano la sua di esterna
Stupenda! Persino Andrea l’ha vista con lo  sguardo da innamorato!
Quando è iniziata lui legge il bigliettino e giá un sorriso a 808 denti, poi i suoi occhi troppo presi ( non perchè sono di parte credetemi ) ma come guarda lei  non ha mai guardato nessuna!
Una cosa importante: lei gli mostra le foto delle esterne e a quella del primo bacio lei fa : il bacettino’ e lui ‘emozionante’ cioè con quella vocina da cotto 😂
Poi mandano un altro video in cui entrambi hanno chiesto di vederlo e lui se la ride e quando sceglie Giulia parte standing ovation in studio di nuovo 😂😂
Laura se ne va e qui la mia opinione è cambiata
Perchè lui l’ha rincorsa subito (cosa non fatta per Giulia e il primo bacio a Laura e dopo 10 minuti chiese di Giulia) ed è stato 15 minuti fuori con lei!

Giulia è voluta andare a cercarli e diceva ‘Ileana vieni con me dietro? Almeno fai vedere che ci sei anche tu?’
Giulia non ce la faceva, diceva di voler andare via . Diceva: ‘dov’ è? Se lui non c’è , che senso ha, me ne vado anch’ io
Infatti si è alzata e stava per andare ma prima di uscire l’avvisano che stanno tornando in studio e lei fa :’ la madonna sta tornando‘ (unica 😂😂 anche Maria ride infatti l’ha capita e ora l’apprezza)
Comunque si risiede e Andrea continua a dire: ‘se vai via tu (Laura) vengo fuori anch’io’ e Giulia faceva le facce uniche e si toccava spesso i capelli
Poi mandano la seconda e di nuovo Andrea viene portato in un’altra dimensione.
Dopo quest’esterna Giulia gli dice che non la guarda e si arrabbia con Andrea, “guardami sono 5 puntate che sono diventata trasparente, è da mezz’ora che stai guardando solo lei, guardami sto parlando con te, svegliati! E qui Gianni applaude perchè finalmente gli piace la sua reazione! Ma Andrea continuava a non guardarla e lei si innervosiva ancora di più.

Poi si passa ad Oscar e Maria visto che Andrea fissava a terra un punto fisso gli chiede se vuole uscire
Giulia subito vuole raggiungerlo ma la trattengono (Raffaella dice subito di no) poi Giulia fa a Maria ‘ti prego, voglio sapere come sta ‘
Piero le si avvicina e la tranquillizza ma lei continua a dire ‘voglio andare
Raffaella le dice di stare tranquilla. Tutto questo mentre andava in onda un’esterna di Oscar con Karin e Laura tranquilla si è vista l’esterna (ma dentro ribolliva di rabbia)

Lui dopo un pò ritorna e lei dopo 2 minuti che lo fissava gli dice ‘che hai fatto?’ e lui dice ‘niente’
Poi dopo 10/15 minuti dove lui era fisso su Laura, le faceva facce e occhiolino Giulia sbuffa si alza e va dietro le quinte.
Lì crolla e piange e Raffaella le dice di stare tranquilla che la prossima puntata Andrea sceglierà
Lei quando si risiede infatti si asciuga ancora le lacrime, Andrea nemmeno se n’è accorto che lei si era alzata e non le ha chiesto niente .
Poi c’è il ballo lei subito si alza e discutono tanto, parlava solo lei.
Comunque poi quando sono andati via lei si è messa seduta sul trono di Andrea, con la testa abbassata
Lei stava male. Lui peggio.
Lui ha anche detto che è confuso, che alla mamma dice che sta male e non ha ancora la scelta
Maria però interviene dicendo che la scelta Andrea ce l’ha sicuramente ma ha dubbi, paura di sbagliare

Maria cerca pure di spiegare com’è fatta Giulia, le dice che non vuole dare soddisfazioni, è impunita, se le dici di non fare una cosa la fa apposta, ma deve smettere di fare guerra perchè così non fa capire, non dimostra e lui ha dubbi. Giulia riconosce che Maria ha centrato il punto. Anche Gianni dice che Giulia gli piace  (il pubblico ehhhhhh), ma in quel contesto il suo carattere non va bene perchè non dimostra se ha reale interesse.

Comunque Andrea non la guardava ma l’ha difesa tanto. Non gli è interessato che lei fosse andata a ballare, d’altronde lui ha fatto tre serate e sa come funziona.

Alla fine della puntata Maria chiede alle corteggiatrici che risponderebbero in caso di scelta e Eleonora dice “non lo so , devo vedere” Karin ‘non lo so’ Eleonora ‘ tu gli hai detto che sei innamorata di lui’ Karin:’io mi voglio tutelare e quindi rispondo così’ Poi maria lo chiede a Laura che dice ‘che non cambia l’idea e la voglia di stare con lui’ Giulia dice ‘si’ ma triste per via di come stava.

In esterna Giulia chiede ad Andrea perché mi sceglieresti? Quando sono ad ostia . Perche lui chiede a lei “perchè dovrei sceglierti?” E lei risponde :’ potrei darti quello di cui hai bisogno. E poi lei gli chiede “perchè dovresti scegliere me?” e lui dice :’ quando sto con te e ti vedo, c’è qualcosa che mi si smuove dentro ( le parole non sono proprio quelle, ma il senso è così)

Tina alla fine adora Giulia anche se non vuole darlo a vedere…si parlano durante la puntata e scherzano soprattutto su Oscar. Giulia stavolta era seduta accanto a Tina. In un’occasione Tina esce dallo studio e prima che va via si abbassa e le dice una cosa nelle orecchie e lei ride…Tina l’ha aiutata a rimanere calma.

Canzone 1° esterna Andrea-Giulia: il regalo + grande di Ferro

2° esterna: amore unico amore di Mina

Attenzione: canzoni già messe per i Tarati  HAHA

 

Leggi anche...

Lascia un commento