Anticipazioni dettagliate della nostra bat-talpa di Uomini e donne – trono classico – di mercoledì 15 aprile

Buongiorno a tutti, ho letto le anticipazioni del sito di Maria e devo ammettere che non ci si capisce niente…tanto per cambiare, quindi ho avuto pietà di voi e ho deciso di contattare le cape per farvi avere le anticipazioni dal mio punto di vista, spero vi andranno bene :)

CAPITOLO JONAS: Jonas super ospite molto applaudito, racconta che è solo perchè Rama Lila è in Marocco per andare a trovare i suoi fratellini e ci ha messo appena tre giorni per trovarli… HAHA

Dopo di che Maria gli dice che c’è una sorpresa per lui e mandano in onda un video messaggio di Rama direttamente dal Marocco. Poi Maria gli chiede come sta andando la loro storia, e lui dice “va bene, si litiga, ma va tutto bene”. Fabio gli chiede se è sempre geloso e lui dice che si è rotto le scatole di esserlo e che non può visto come è fatta lei.

Ad esempio quando è partita con le amiche per Miami gli ha dato poco tempo di preavviso.

Poi è intervenuto un paio di volte durante i troni. Una volta ha detto a Mariano di calmarsi perchè era troppo agitato, e un’altra volta ha detto che si sente spesso con Fabio e che lui gli parla molto delle sue corteggiatrici, è veramente interessato ma molto confuso…

TRONO DI VALENTINA

Credo che le cominci a piacere Alessandro, visto l’importanza che gli stanno dando. Fanno vedere che dopo la volta scorsa lui parla con la redazione dicendo che pensava fosse diversa, e che potesse andare bene per lui, invece riprendendo Andrea e Mariano ha dimostrato di non essere così decisa e quindi non ne vuole + sapere di lei.

La redazione fa vedere il video a Valentina e lei va da lui. Lei cerca di spiegare le sue ragioni sul perchè ha tenuto i ragazzi incriminati, lui cerca di comprenderle e alla fine trovano un punto d’incontro tanto che lui le promette che resterà a lottare fino alla fine, per toglierla dalle grinfie di persone che non sono affatto interessate a lei.

Lui è un ragazzo semplice, sincero, non sarebbe male se Valentina si soffermasse a pensarci bene su.

In studio Gianluca prende parola per difendersi dagli attacchi di Alessandro, mentre a Mariano interessa solo il fatto che non è stato portato in esterna e che lei gli preferisca un muto come Gianluca.

Andrea con il suo solito savoir faire invece riconosce di aver sbagliato e di non averle dimostrato abbastanza e tutti apprezzano questa pacatezza e questo saper esprimere bene i concetti con calma e intelligenza da parte del bel romano.

Scusate ma per lui ho una predilezione, non che lo trovi bellissimo ma è assai stiloso e mi piace come si “muove” inteso come comportamento e dialettica. Andrea una spanna sopra a tutti per me!

Valentina rimane molto delusa dalla puntata, perchè se non ha portato Mariano in esterna ha però portato il bell’Andrea con il quale ha avuto un bel colloquio chiarificatore. La delusione di Vale deriva dal fatto che Gianluca non batte ciglio su tutto questo, nemmeno dopo che lei lo ha esortato non troppo velatamente. Lui rimane impassibile, spiega che non parla perchè è nervoso e le dice che se non gli crede deve mandarlo via una volta per tutte.

Praticamente Andrea le manda un bigliettino per chiederle un appuntamento chiarificatore e riconquistare la sua fiducia. Lei accetta questa richiesta di fare l’esterna e si presenta in una stanza semibuia con tutte le gigantografie delle loro foto che ritraggono i momenti più belli e lui nell’esterna chiede scusa per come si è comportato; Valentina ribadisce che ora tocca a loro dimostrare perché da parte sua non vedranno più nulla, cosi lui le regala il suo anello spiegando che è molto importante per lui perché è un regalo della madre per i suoi 18 anni, l’anello è semplice, in argento, è quello doppio che si usa ora e che tutti i ragazzi oggi hanno.

Andrea si dice pentito del gesto fatto con Mariano, e quando le dà l’anello si mettono d’accordo che al giorno della scelta qualora fosse lui l’anello resterà a Vale, viceversa gli deve essere restituito visto il valore affettivo che per lui ha.

Vale gli dice che è stato fortunato ad avere una seconda possibilità perché in genere non torna indietro sulle sue decisioni, lui dice che forse l’ha meritata e lei dice che è solo perché è carino :) Se non ricordo male (ma non sono sicura visto che potrei confondermi con Fabio e Silvia) alla fine dell’esterna Vale stacca la foto che più le piace e la porta via con sé.

L’anello se non mi sbaglio è uno dei due che sta al medio o l’anulare

.

Esterna con Gianluca: i due sono molto complici. Lui va a Bologna, lei gli presenta il suo migliore amico che dice esplicitamente di tifare per lui. Passano il pomeriggio insieme e al centro della piazza lui le dice tipo ” lo sai che mi piaci vero?” e lei ” allora me lo devi dimostrare!” e lui” vuoi che te lo dimostro?”…cosi la prende e si baciano. Per me non è niente di che.

In studio Andrea fa mea culpa dicendo praticamente che “chi è colpa del suo mal pianga sé stesso”. Mariano si agita come al solito e sbatte i piedi. Lei sembra gongolare, come se avesse baciato l’altro per fargli dispetto. Tutti criticano Gianluca, addirittura Gianni dice che è stata lei a volere il bacio e che non è stata un’iniziativa di Gianluca.

Che fa il diretto interessato? Prima prova a spiegare che è timido e si imbarazza e quando Gianni insiste dicendogli che davanti alla persona che gli piace non può sentirsi così (ma come? Di Salvatore non diceva diversamente?), se ne frega e balla con Valentina.

Questione video Mariano: Valentina porta questo video che gli è stato fatto recapitare dove il napoletano (con la sigaretta in bocca), dichiara di amare ancora la sua ex e le chiede di far pace e tornare insieme. Lui dice che il video risale all’estate precedente ma nessuno ci crede.

1) Lui indossa un felpa invernale quindi non si può trattare di un periodo caldo

2) Valentina sapeva bene che il video era stato girato a gennaio, pochi giorni prima dell’inizio del trono, infatti c’era la data incisa sopra che aveva fatto oscurare per metterlo alla prova e vedere quanto fosse sincero.

Mi spiace dirlo perché lui mi è molto simpatico, ma ha fatto una pessima figura in puntata e la gente è rimasta tutta allibita per questo suo modo di fare, anche se credo che lui fosse sincero perché è uno che prende le cose con molto entusiasmo, quindi avrà sicuramente mentito per paura che Valentina non gli credesse.

Penso che appena l’abbia conosciuta sul trono abbia dimenticato la sia ex, il classico chiodo scaccia chiodo, e si sia innamorato di lei perché è fatto così, la sua esuberanza lo porta ad essere attratto subito da una donna che incontra e può piacergli, i suoi sentimenti sono effimeri come fuochi di paglia, questo poi non vuol dire che non possano col tempo diventare + profondi.

Lui cmq messo sotto accusa (per la cronaca lo difendeva Tina…) ha cercato di sviare l’argomento, e le diceva spesso: “Valentì tu mi piaci…mi sei entrata nel cuore…queste sono solo storie vecchie. Ora io voglio te”.

Lei delusa dal tutto, sembrava anche lusingata da quelle parole.

Devo dire che da quello che ho visto ieri, Valentina sembra intenzionata a scegliere Mariano, c’è una chimica innegabile (ed inspiegabile) tra i due, lo guardava in continuazione e sembrava proprio credere alla sua buona fede.

Lui è fatto proprio così, amicone con tutti. Ad esempio ieri prima della registrazione i corteggiatori erano seduti sulle sedie senza nessuno accanto, l’unico che era affiancato da una ragazza della redazione era lui perché parlava con l’ultimo corteggiatore nuovo rimasto ahah

Sono convinta del fatto che l’unico motivo per cui lei non l’ha portato in esterna è che si aspettava un qualcosa da lui che però non è arrivato, a differenza di Andrea che ha chiesto un’esterna per riparare alla situazione lui è rimasto passivamente sulla sua posizione, ed è stato un peccato, perché devo dire che l’esterna con Andrea è stata molto carina alla fine ;)Mariano, probabilmente, pensava che un’eventuale uscita con lei, in quel momento, sarebbe andata a finire male…oppure si aspettava che il primo passo lo facesse proprio lei.

Alla fine Valentina non si dice soddisfatta di come sono andate le cose oggi, voleva tutti + reattivi ma non vede vere reazioni…secondo me cercava soprattutto quella di Mariano che più che arrabbiarsi con lei si è arrabbiato con Gianluca.

A lei ha solo saputo dire che Gianluca non è un uomo e non è veramente interessato a lei. Avrebbe dovuto reagire di + a giudizio di tutti, visto che ha questo famoso Vesuvio dentro!

TRONO DI FABIO

Sto ragazzo chi lo capisce è bravo…e io credo di non esserlo!

Dopo la puntata scorsa chiede di vedere Nicole. Lei è furiosa con lui e gelosissima, lo accusa di prenderla in giro e basta, di dare conferme solo a Silvia, di puntare sulla rivale solo perché con lei le cose sono + facili….lui le dice che sta cercando di scegliere una persona che potrà dargli un futuro sicuro e una famiglia e lei non sta dimostrando di essere così, visto che gli aveva detto di essere una GUERRIERA e invece se n’è andata senza pensarci due volte.

Non crede alle sue reazioni che arrivano un pò tardi, crede che voglia solo vincere su Silvia ed essere la numero UNO.

Lei gli spiega per l’ennesima volta che non vede emozioni nei baci che si scambia con l’altra, che però il gesto del bracciale l’ha colpita tanto e per questo motivo se ne è andata. Lui cerca conferme da lei, cerca di credere in ciò che dice, tanto che le chiede quali sono i suoi sentimenti verso di lui, lei rimane sulle sue e lui si incavola e se ne va mandandola a xxxxx (avete capito no?).

Lei rimane a piangere sul divano desolata. Maria poi dice che in realtà lei dopo l’ha raggiunto in albergo.

Fanno quindi vedere lei che bussa alla porta, lui apre e rimane LETTERALMENTE ESTERREFATTO.

Non pensava che lei potesse fare un gesto simile e rimane piacevolmente colpito da ciò. La fa entrare, e seduti sul divanetto parlano per chiarirsi. Lei vuole riprendere l’argomento a cui erano rimasti, cioè cosa prova per lui e gli dice che non ha risposto perché lui si è arrabbiato subito e non le ha dato il tempo necessario.

Alla fine gli dice che sta provando sentimenti veri per lui e Fabio visibilmente gongola su questa cosa.

Vorrebbero abbracciarsi ma nessuno fa il primo passo, finché è Fabio a tirarla a sé.

Poi fanno vedere l’esterna di Martina ma sinceramente ricordo molto poco senonché alla fine si baciano.

Esterna Fabio-Silvia: vi ricordate l’esterna di Cristian e Paola in una villa con tutte le gigantografie di loro due?

Bè l’esterna loro è molto simile, solo che Silvia gli raffigura la sua vita con la famiglia, ogni foto ha una frase sotto…l’ultima foto sono loro due che si baciano. Dopo si sdraiano su un prato e continuano a parlare, Silvia preme affinché lui faccia presto una scelta, lui non lo vedo molto convinto della proposta ricevuta, le dice che deve ancora capire tante cose ma che cmq con lei sta davvero bene, si sente come a casa e non c’è bisogno che lo esterni a parole perché si vede… e poi ZAN ZAN il solito bacioooooo.

In studio invece di commentare questi momenti che ai miei occhi sono apparsi davvero belli, Silvia tira fuori il discorso del GOMBLOTTO.

Le arrivano voci che Fabio e Nicole si conoscono e si frequentassero prima del programma, che addirittura frequentassero i bagni dei locali dove andavano (immaginate voi a farci cosa ;) ) Fabio si scoccia e le dice che pure a lui arrivano voci che lei è fidanzata con un calciatore e che lo sta prendendo in giro, ma ci passa sopra perchè sa che sono solo chiacchiere e ha fiducia in lei, lo stesso dovrebbe fare lei nei suoi confronti. Interviene Maria dicendo che nonostante arrivino segnalazioni anche in redazione, nessuno ha mai voluto confermarle mettendoci la faccia e soprattutto mai nessuno ha portato delle prove credibili contro Nicole, quindi è inutile dar credito a certi chiacchiericci.

Silvia però insiste sull’argomento e lui si arrabbia davvero tanto…prevedo casini nella prossima esterna che faranno.

TRONO AMEDEO

Il tronista pensa che le sue corteggiatrici non siano veramente interessate a lui, quindi gli manda a dire che non farà esterne questa settimana. Spia le varie reazioni delle ragazze e l’unica che non lo convince e non porterà in esterna sarà Alessandra.

Le esterne non vengono fatte vedere e il tempo dedicato ad Amedeo è sempre meno.

Lui è scocciato dalle sue corteggiatrici che non dimostrano vero interesse, è pure arrabbiato con Alessia che scendendo non l’ha salutato e le dice che se lo rifarà la manderà a casa per sempre.

Lei offesa se ne va. Poi però ritorna per chiarire con lui e vorrebbe vedere la loro esterna ma Maria taglia corto, il tempo è finito…a lui avranno dedicato sì e no 20 minuti.

Povero Amedeo, bistrattato da tutti…cmq annuncia che se non troverà qualcuna che gli piaccia veramente se ne andrà senza fare una scelta…donne avvisate mezze salvate.

E con questo è veramente tutto, ora attendo le vostre domande che potrete fare nel post che le cape apriranno domani.

 

Ringraziamo sentitamente la nostra bat-talpa Ale

Leggi anche...

Lascia un commento