Andrea Damante e Oscar Branzani: come procede la loro storia con Giulia De Lellis ed Eleonora Rocchini? Eccovi la risposta esatta!

E’ passata poco più di una settimana dalla scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani e le paranoie dei vari fans hanno iniziato a girare come sempre, perchè per colpa della redazione, non si vedono foto o video insieme delle coppie appena formatesi.

Così già da giorni la gente ha iniziato a chiedere se tutto sia a posto, se non si siano già lasciati e ci si è rivolti ad amici, parenti, persino estranei per avere una news positiva.

Purtroppo la colpa maggiore la dobbiamo dare a chi una volta uscito di lì, avendo fatto una scelta poco sincera, ha rotto subito con la sua finta scelta, ma non sempre le cose vanno così e proprio le ultime storie formatesi ce l’hanno dimostrato.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono insieme ed inseparabili da più di un mese ormai e Andrea e Oscar, seppur velatamente, continuano a dar segni positivi

Come potete vedere Eleonora è giù da Oscar, inoltre una talpina che l’ha incontrato l’altra mattina ci ha raccontato:

Sono stata all’evento di Oscar in provincia di Padova. È stato molto gentile, disponibile! Ho chiesto di Eleonora e mi ha detto che va tutto bene, stamattina erano assieme. Poi gli ha mandato un audio e aveva sempre il cellulare in mano per vedere se rispondeva e ci fa “Deve ancora rispondere!” Poi gli hanno chiesto se gli piaceva almeno un pò Giulia ma lui ha detto di no. Gli hanno chiesto se Uomini e donne è già tutto calcolato e ha risposto di no. Gli ho chiesto se mi saluta Eleonora e mi ha detto Certo! Grazie, Buona serata!
È molto alto, più di quanto sembri in TV. e soprattutto è molto bello!

Quindi tra Oscar ed Eleonora va tutto alla grande quindi tranquilli, dopo la scelta penso vedremo parecchie belle fotine che li ritrarranno insieme.

Cosa accade invece tra Andrea Damante e Giulia De Lellis? Quasi archiviata la pratica Temptation Island (pare proprio che i due non vi parteciperanno) i due si sono separati da qualche giorno e lui sta facendo serate da dj, come quella di stanotte di cui sono uscite tante foto, ma anche parecchi resoconti per noi

per quel poco che ci siamo parlati sembra veramente leale, dolce e rispettoso, soprattutto nei confronti di Giulia

Ho visto la foto che avete pubblicato di lui con le varie fans, ci sono anche io! Ha detto che tra di loro va tutto bene e che sa di aver fatto la scelta giusta, è contento!

Abbiamo parlato ma in modo molto veloce… Gli ho chiesto come va con Giulia e mi ha risposto “molto bene” e poi ho aggiunto che ha fatto la scelta giusta

Ciao:) non ci ha detto nulla di che… Gli abbiamo chiesto di Giulia e lui ha fatto segno che dormiva poi gli ho detto complimenti per la scelta è quella giusta e lui ha risposto lo so :)

Senza contare il suo amico Macario che quasi costretto dalle tante richieste tranquillizza le fans della coppia preoccupate

Menomale che ogni tanto qualcuno se ne frega delle regole e ci dà news…d’altronde se possono i Branzini perchè non dovrebbero i Damellis?
Ora siete tutti più sereni? LOVE

Leggi anche...

Lascia un commento