Glee: Lea Michele va a fare la spesa senza reggiseno!

Lea Michele va a fare la spesa senza reggiseno!

Ora che l’estate è arrivata la nostra cara Lea Michele ha deciso di lasciare respirare la sua pelle, rimuovendo gli indumenti che riteneva fossero di troppo…via reggiseno dal mio corpo! ( :D ). La star 27enne di Glee è stata avvistata lunedì mentre usciva dal Whole Foods Market a Los Angeles, senza aver indossato il reggiseno..la sagoma del suo seno (un po’ piccolino.. ;P ) viene delineato dal vestito aderente e non lascia dubbio alcuno sul fatto che le sue grazie erano libere di esprimersi!

 

Make-up essenziale, capelli sciolti, un vestito lungo con ampia “finestra” sul décolleté e sandali..Lea ha scelto un look semplice e sexy per andare a fare la spesa (da sola)!

 

Nel frattempo, dal set di Glee, il produttore Ryan Murphy è tornato sul licenziamento della bellissima Lea Naya Rivera; licenziata a quanto pare per “l’estenuante”, e fuori luogo, lotta intestina con la Michele su chi fosse la più bella/brava: “Non credo ci siano problemi tra le due attrici, ambedue sono invitate a tornare sul set l’anno prossimo..è giusto che i loro personaggi siano presenti per concludere degnamente il percorso iniziato in loro compagnia”.

 

Dopo aver girato l’episodio tributo per la stella scomparsa Cory Montieth (nel mese di ottobre scorso), Ryan aveva confermato che ci sarebbe stata una sesta stagione per il nostro tanto amato telefilm!.

 

La vostra Gossippetta.

Leggi anche...

Lascia un commento