Ve lo ricordate a Uomini e Donne? Oggi è pronto a diventare papà per la seconda volta!

Uno degli storici corteggiatori di Uomini e Donne diventerà padre per la seconda volta!
Stiamo parlando di Marco Ferri,che ha annunciato insieme alla compagna Sarah Lea Danohic di essere in attesa del loro secondo figlio
Marco ha partecipato alla trasmissione nel lontano 2008, corteggiando Natalia Angelini e Francesca Mari.
In seguito ha iniziato a lavorare come influencer e modello, diventando famoso anche grazie alla partecipazione ad alcuni programmi televisivi in America Latina e in Spagna.
Nel 2018 è tornato in Italia e ha partecipato a L’Isola dei Famosi, nella stessa edizione in cui c’era anche Jonathan Kashanian, attuale concorrente del Grande Fratello Vip.
Da cinque anni è legato a Sarah Lea Danohic e, a luglio 2024, la coppia ha accolto la sua prima figlia, Lea Isabella.
A luglio 2026, Marco ha fatto alla compagna una romantica ed emozionante proposta di matrimonio, portandola su una terrazza panoramica.
Ve ne abbiamo parlato in questo articolo:
Una proposta di matrimonio da film per un ex corteggiatore di Uomini e Donne: la romantica sorpresa alla compagna emoziona i fan
Poco fa, attraverso un video pubblicato sui social, i due hanno annunciato di essere in attesa del loro secondo figlio!
Nelle immagini si vede la piccola Lea Isabella baciare il pancino della mamma. Subito dopo, la coppia mostra la prima ecografia e il test di gravidanza.
Il video si conclude con Sarah Lea che abbraccia dolcemente il pancino e Marco che le dà un tenero bacio.
Ad accompagnare il filmato, una didascalia che recita: «Vi abbiamo nascosto un segreto».
Marco e Sarah hanno ricevuto tantissimi auguri dai loro fan, ai quali ci uniamo anche noi del Vicolo delle News. Congratulazioni alla coppia per questa bellissima notizia!
E voi, vi ricordate di Marco Ferri ai tempi di Uomini e Donne?
Leggici su X
Seguici su telegram















