Temptation Island, botta e risposta tra Sabrina e Lory: la replica del tentatore spiazza

Temptation Island, Sabrina dice la sua su Lory e Sara: arriva la replica
A poche settimane dalla fine di Temptation Island 2026, i protagonisti dell’ultima edizione continuano a far parlare di sé.
Pochi giorni fa, Sara Palumbieri e Lorenzo Ferrari, detto Lory, sono stati avvistati insieme in Sardegna, a San Teodoro.
Molti hanno pensato che i due si stessero frequentando, ma dai diretti interessati non è mai arrivata alcuna conferma.
Leggi pure:
Cristian Mascolino e le prove dei tradimenti verso Soraya Sabetta mentre erano ancora fidanzati
Lory è il tentatore che, all’interno del villaggio, è stato molto vicino a Sabrina Soussi, tanto da arrivare a scambiarsi un bacio con lei.
Durante una diretta, molti follower hanno chiesto a Sabrina cosa pensasse della presunta frequentazione tra Sara e Lorenzo. Lei ha risposto in modo piuttosto freddo:
«Può fare quello che vuole. Non è né mio amico né il mio fidanzato».
Parole che sembrano aver messo un punto definitivo al rapporto nato tra i due durante il reality.
La risposta di Lorenzo
Il video è diventato virale sui social ed è arrivato anche a Lorenzo. Il tentatore, attraverso un video pubblicato su Instagram, ha replicato alle parole di Sabrina:
«Mi è arrivata una notizia ufficiale: non siamo amici. E finalmente siamo d’accordo».
Lorenzo ha quindi confermato che tra lui e Sabrina non ci sarebbe alcun rapporto. Poi ha voluto fare chiarezza anche sulla situazione con Sara:
«E comunque volevo precisare che io e Sara stiamo facendo due vacanze completamente separate qua in Sardegna».
E ha aggiunto:
«Ma siccome abbiamo condiviso un’esperienza insieme, ogni tanto ci incontriamo per un drink. Ma questo non vuol dire che stiamo insieme, quindi state sereni e buone vacanze a tutti».
https://www.instagram.com/reel/Db7p_I4gStb/?igsh=MXY2am1vbWNldXdvMA==
Lorenzo ha quindi smentito la presenza di una relazione con Sara, spiegando che i due stanno trascorrendo le vacanze separatamente e che si sono incontrati soltanto per bere qualcosa insieme.
Con il suo intervento, il tentatore ha risposto alle parole di Sabrina e ha fatto chiarezza anche sulla presunta frequentazione con Sara.
Cosa ne pensate?








