Un vincitore di Amici dice no a Maria De Filippi

Un ex vincitore di Amici molto amato dice no alla proposta di Maria De Filippi, ecco com’è andata

Il no a Maria De Filippi

Per alcuni anni, il vincitore di Amici 3 Leon Cino ha fatto parte del corpo di ballo dei professionisti di Amici, poi ha lasciato il programma. Successivamente, Maria De Filippi gli ha proposto di tornare ma lui ha deciso di rifiutare. Eccome come lo racconta durante il podcast di Mediocracy:

“Maria qualche anno fa mi ha proposto di tornare all’interno del programma e le ho detto di no. Un po’ con sofferenza, perché mi sarebbe piaciuto tornare, magari in una veste diversa. Però avevo appena aperto una scuola di danza.

Per me la figura di Maria è importante, ho un rispetto incredibile. Sono cresciuto in ambienti professionali dove la direttrice è la direttrice e quindi, per me, Maria ha un valore molto importante, ho un rispetto profondo.

Non riuscivo a dirle di no, ma ho dovuto. Non riuscivo proprio a dirle: ‘Guarda, ho aperto la scuola in questo momento e non posso lasciare tutto per tornare’, perché l’avevo appena aperta e non avevo uno staff dietro, ero da solo. Lei ha anche insistito tanto, però ho detto di no.”

Chissà la De Filippi negli anni ha conosciuto questo retroscena, soprattutto se se l’è presa per il rifiuto del ballerino. A voi piacerebbe rivederlo in quel contesto magari in un ruolo di rilievo?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento