Temptation Island spoiler esclusivi: ecco cosa succederà tra alcune coppie

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Temptation Island. Al termine della serata, Andrea ha chiesto un confronto immediato con Iris perché ha capito di amarla.
Lei si presenterà?
Ecco cosa ha rivelato Lorenzo Pugnaloni:
Lei deciderà, appunto, di presentarsi.
Stando a quanto raccolto, per i due le strade potrebbero dividersi, ma non è detto che la decisione presa al falò sia quella definitiva.
Di quello che è successo dopo tra loro ve ne abbiamo parlato anche in questo articolo.
Temptation Island, spoiler su Iris e Andrea: ecco cosa sarebbe successo dopo il falò finale e quale sarebbe stato il loro destino
Cosa succederà tra Giovanni e Sabrina?
Sempre Lorenzo Pugnaloni anticipa:
Arriva il bacio tra Sabrina e il single Lory.
Uno dei momenti più attesi riguarderà proprio Sabrina. Secondo quanto riportato, la fidanzata si lascerà andare a un bacio con il single Lory, dopo un percorso che nelle ultime settimane li ha visti sempre più vicini.
Il gesto scatenerà inevitabilmente la reazione di Giovanni, in linea con il carattere mostrato finora durante il programma. Un momento destinato a far discutere e che potrebbe rappresentare il punto di non ritorno per la coppia.
Colpo di scena tra Danilo e Francesca
Per quanto riguarda Danilo e Francesca, invece, ci sarà un clamoroso colpo di scena.
Anche Danilo finirà per lasciarsi andare con la tentatrice alla quale si è maggiormente legato durante il percorso nel villaggio. Un avvicinamento che porterà inevitabilmente al falò di confronto con Francesca.
Ed è proprio in questo momento che arriverà uno dei colpi di scena più importanti di questa edizione.
Alla domanda di Filippo Bisciglia su se intendano lasciare il programma insieme oppure separati, entrambi risponderanno di voler uscire separatamente. La storia, però, non finirà lì.
Dopo aver visto Danilo crollare emotivamente e scoppiare in lacrime, Francesca cambierà idea e deciderà di concedere un’altra possibilità alla loro relazione. I due, quindi, lasceranno il villaggio insieme, ribaltando completamente quello che sembrava essere l’esito definitivo del confronto.
Sara e Gabriele: cosa è successo un mese dopo?
I due sono usciti separati dal programma. Ma cosa è successo dopo un mese dalle registrazioni?
Secondo Pugnaloni:
Sara e Gabriele si sarebbero presentati al mese dopo ancora separati (deo gratias). Nonostante, come anticipato un mese fa, anche per via di tutta la vicenda relativa ai video, i due si sarebbero comunque sentiti.
Siete curiosi di vedere le ultime puntate?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp










