Botta e risposta tra Francesco Chiofalo e Paola Caruso

Botta e risposta al veleno tra Francesco Chiofalo e Paola Caruso che hanno condiviso l’esperienza di The Fifty

In questi giorni su prime video sta andando in onda un nuovo reality italiano: the Fifty.

I concorrenti sono tutti personaggi televisivi, influencer, tik toker e youtuber. Tutti contro tutti per vincere il premio finale che andrà in tasca ad uno dei follower del vincitore. Segno che loro il guadagno lo hanno avuto con l’ingaggio alla partecipazione, quindi vincere o no è solo una voglia di rivalsa sugli altri.

Come ogni reality che si rispetti, ci sono state già parecchie liti nelle prime quattro puntate andate in onda. Tra queste c’è quella tra Francesco Chiofalo e Paola Caruso. I due non si possono proprio vedere e hanno dato vita a siparietti trash niente male.

Essendo un reality registrato, oggi continuano a battibeccare  sui social. Lui durante un’intervista rilasciata per Casa Lollo ha detto di lei:

“Ho avuto una bella discussione con Paola Caruso, che è insopportabile proprio, ma non è cattiveria. Io ce l’ho avuta pure a LaPupa e il Secchione.
Sì, non è cattiveria, ma non ho mai avuto un buon rapporto con lei in tutti i reality che ho fatto, perché comunque è una persona estremamente aggressiva, nervosissima, egocentrica, sempre pronta a discutere, a litigare.
Poi, io ti dico una cosa, la vedo molto, molto falsa. Secondo me è un fake mostruoso proprio, ma è di una falsità unica. Infatti non ho rapporti con lei.”
 
La Caruso ha quindi commentato tramite il suo profilo social:
 
“Ma io non ho mai lasciato dichiarazioni su nessuno… gli altri hanno bisogno di parlare di me perché sennò non se li caca nessuno!“.
 
Ci sono stati anche degli utenti che hanno criticato il suo percorso nel programma e lei ha risposto a tono:
 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento