È nata la seconda figlia di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

La coppia ha annunciato sui social la nascita della piccola Beatrice condividendo le prime dolci foto di famiglia

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono diventati nuovamente genitori.

A dicembre avevano annunciato il lieto evento attraverso un video ironico su Instagram, accompagnato dalla didascalia:

Voglia [vò|glia], s.f.: desiderio improvviso di cibi o bevande particolari, tipico delle donne in stato di gravidanza”.

Successivamente, sempre attraverso un video ironico, hanno annunciato di aspettare un’altra femmina.

Poche settimane fa, lei aveva pubblicato su Instagram un video in cui si mostrava preoccupata perché era in attesa dell’esito di un esame istologico.

Ve ne abbiamo parlato in questo articolo.

Grande paura per Natalia Paragoni: cosa è successo a pochi giorni dal parto e il suo racconto sui social.

A fine aprile aveva poi rivelato l’iniziale del nome della piccolina in arrivo, scrivendo semplicemente una “B”.

Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio della nascita della piccola Beatrice. Non è nata oggi però bensì il 5 maggio.

Hanno pubblicato un carosello di foto che ritrae i primi momenti insieme alla bambina e l’incontro tra Ginevra, la loro prima figlia, e Beatrice.

In pochi minuti hanno ricevuto numerosi auguri, ai quali ci uniamo anche noi.

 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 09/05/2026 15:21

    Auguri LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE

  2. Anna Maryil 09/05/2026 21:21

    quelli si che erano bei tempi LOVE LOVE 

  3. CapaMoniqueil 10/05/2026 08:50

    Che plost twist questa coppia! Anche se non mi piace che annuncino la nascita dopo giorni, ora va di moda così

  4. erpiratasomaloil 10/05/2026 23:20

    Bellissimi, li seguo dal trono e sono top

Lascia un commento