Anticipazioni Uomini e Donne registrato oggi 21/04/26: un’altra coppia se ne va mano nella mano e poi arriva una segnalazione choc

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed ecco le Anticipazioni.
Sebastiano Mignosa ed Elisabetta hanno lasciato il programma insieme
- Trono di Ciro Solimeno
In studio come prima esterna fanno vedere quella di Elisa e lui sempre a discutere. Lui dice di non avere certezze da parte sua, non vede reazioni concrete ma nonostante ciò si avvicinano molto. Tra di loro ci sono sguardi intensi ma non si baciano.
In esterna Martina invece gli fa conoscere il padre raccontando un po’ della malattia che è riuscito a superare. A lui ha fatto tanto piacere che lei abbia fatto questo gesto. Si abbracciano ma non si baciano.
Elisa si sente sempre più messa in disparte e alla scelta del ballo, quando Ciro sceglie Martina, Elisa va a sedersi apparendo molto provata.
by Elisacirouominiedonne
- Trono over
Elisabetta Gigante e Sebastiano Mignosa stupiscono tutti e lasciano il programma insieme. Nei dettagli è accaduto che Sebastiano ha raccontato che con Simona non è andata, che ha capito che c’era qualcosa di irrisolto con Elisabetta, perciò è andato di punto in bianco all’Elba da lei. In studio Tina Cipollari e Gianni Sperti li hanno attaccati pesantemente per quasi un’ora di discussione dicendo che sono stati falsi.
Si passa a Cinzia Paolini e Marco, con una segnalazione CHOC: una signora al telefono afferma che c’è stata una storia con lui mentre era nel programma dicendo che a lei ha detto “ti amo” (come lo ha detto a Cinzia). In tutto ciò lui oggi ha portato un anello a Cinzia chiedendole se vuole essere la sua fidanzata, lei non risponde. A quel punto Marco lascia lo studio, poi rientra e non si sa come andrà, se usciranno insieme dal programma o no (domani si registra).
Si passa a Nicola che lascia il programma; anche Giada poco dopo ma non sono comunque usciti in coppia.
by Lollomagazine
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp







Sempre più convinta che Elisa sia la scelta