Anticipazioni Uomini e Donne registrate oggi: Ciro decide tra quali due corteggiatrici ricadrà la sua scelta

Oggi si sono registrate le puntate di Uomini e Donne che sono state il continuo di quelle di ieri
Leggi Anticipazioni Uomini e Donne del 16/03/26: Ciro ne fa riscappare un’altra
Ecco le anticipazioni di Lollo magazine:
- Over
Elena è uscita con Massimo, una new entry del parterre: lui le dà già l’esclusiva, mentre la dama afferma che continuerà a conoscere anche altri uomini. Massimo le ha anche inviato un grande mazzo di rose; un altro, invece, arriva oggi in studio. Tina Cipollari interviene attaccando Elena, poichè la dama – appunto – ha accettato anche il numero di altri, tra cui quello di Antonio.
Nicola, invece, sta uscendo con Giada ma lei si lamenta perchè – afferma – è troppo possessivo. Per lui scende una nuova dama e rimane.
Alessandro, il ragazzo che usciva con Marta, voleva abbandonare il programma ma Gloria Nicoletti lo ferma, interessata a conoscerlo; dunque, dovrebbe rimanere.
- Ciro
Ciro Solimeno ha raggiunto Martina in camerino e ha tentato di chiarire, non scappa nessun bacio ma solo abbracci.
In studio Alessia Antonetti si elimina e Solimeno la lascia andare, affermando che sceglierà una tra Martina ed Elisa.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp










Azz però! Ma Lollochiiiii che era convinto dell’accordo con Alessia?
Comunque a me piaceva Alessia per cui ora può scegliere chi vuole tanto non mi interessa, le altre non mi piacciono