Jolanda Renga, figlia del cantante Francesco e l’attrice Ambra Angiolini, racconta della separazione dei suoi genitori rivelatisi grandiosi

Ieri, ospite a La Volta Buona era presente in studio come ospite la figlia di Francesco Renga e Ambra Angiolini, Jolanda.
“I bambini si accorgono un po’ di tutto, i miei genitori sono stati molto bravi a spiegare esattamente quello che stava succedendo. Non c’è stato niente di improvviso e segreto che noi non potevamo sapere: credo che sia fondamentale costruire questo tipo di dialogo con i figli.Non è stato un fulmine a ciel sereno, sarebbe stato molto peggio. I miei genitori sono stati molto bravi a dirci tutto, non ci hanno nascosto segreti. Sapevo che qualcosa non andava bene e che si sarebbero lasciati. Ci hanno coinvolto con i modi e i toni giusti, permettendoci di prepararci. Siamo stati parte anche dell’organizzazione dell’assetto futuro della famiglia: ci stavamo semplicemente dividendo in due case, ma eravamo sempre un nucleo unico”.
La ragazza ha raccontato anche di essersi trasferita da Brescia a Milano, da una realtà quindi più piccola ad una molto più grande, per poter vivere nell’anonimato:
“I miei genitori sono molto amati, non era facile farsi i fatti propri. A Milano non gliene frega niente a nessuno, ed è bellissimo”.
Parole molto mature e di una figlia fortunata, con genitori intelligenti che hanno continuato a fare i genitori anche in circostanze avverse.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp










