Fabrizio Corona, il bene a Belen e il non bene a Nina Moric

Fabrizio Corona racconta di voler molto bene a Belen ma non volerne affatto alla ex moglie Nina Moric

Siamo in fremente attesa per la puntata che si terrà il 2 marzo di Falsissimo, dove Fabrizio Corona ha promesso una resa dei conti senza precedenti:

Nel frattempo, è stato ospite a Radio Marte dove è tornato a parlare della sua ex moglie e di Belen Rodriguez. L’ex re dei paparazzi ha detto di non voler bene a Nina Moric e di essere in guerra con lei. Questo nonostante lei sia apparsa (sicuramente pagata) nel suo documentario su Netflix “Io sono notizia”. Mentre di Belen ha parlato bene e con una certa nostalgia:

“Non voglio bene a tutte le persone con cui ho vissuto un pezzo di vita o tutte le donne con cui sono stato. Quindi no, non posso dire di tenere ancora a tutte. Con la mia ex moglie siamo in guerra totale, le ho voluto molto bene, ma è impossibile volerle bene, invece a Belen voglio tanto bene. Con lei ci sentiamo sempre. Sì, Belen la sento spesso e ci vogliamo bene. Ci tengo, nonostante in passato io l’abbia anche tradita. I ricordi con lei non li posso cancellare, sono momenti belli vissuti, tutti quei momenti sono stati bellissimi“.

Fabrizio Corona sbugiarda Belen che ha sempre asserito di non aver mai tradito Marco Borriello

Nessun accenno invece Silvia Provvedi.

 

Di Sara Barbieri, sua attuale compagna e madre di suo figlio Thiago, invece ha detto:

 

“La ragazza con cui sto adesso? Sono certo che un giorno finirà, ma ci vorremo bene“.

Poi ovviamente ha parlato anche della sua malattia di risvolto cardiologico, che lo ha costretto a più ricoveri nelle ultime settimane:

 

“Per me è uno sforzo continuo. I medici mi dicono di fermarmi per 10 giorni, un amico mi ricorda che i grandi campioni sanno fermarsi e ripartire. Ma io non posso, ogni giorno è prezioso. Sto combattendo la battaglia più importante della mia vita, ogni momento ha un valore. Non posso permettermi di restare a letto nemmeno quattro giorni.”

Chissà se Nina avrà da controbattere alle sue parole?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento