Novità e sorprese in casa Totti

Arrivano novità e sorprese inaspettate in casa Totti

Nuove sorprese in casa Totti-Blasi.

La prima è dovuta all’archiviziane dell’inchiesta che ha coinvolto Francesco Totti e Noemi Bocchi per abbandono di minore.

All’epoca dei fatti, era stato denunciato che la figlia dell’ex-calciatore della Roma e dell’ex-moglie Ilary Blasi, che aveva 7 anni, era stata lasciata da sola in casa.
Ad accorgersene la mamma della bimba durante una video-chiamata.
La denuncia però, è stata archiviata in quanto la bambina non è stata giudicata in una situazione di imminente pericolo.

Vittoria quindi di Francesco.

L’altra sorpresa riguarda la figlia maggiore, Chanel Totti. Sembra che la sua partecipazione a Pechino Expresso, in onda su Sky il prossimo 12 marzo, abbia fatto divertire tutti. Ecco cosa si legge sul settimanale Chi:

“Gli occhi sono puntati su Chanel Totti che partecipa in coppia con Filippo Laurino, figlio di Graziella Lopedota, che è la manager di Ilary Blasi. I due saranno “I Raccomandati”. La partecipazione di Chanel sembra aver convinto la produzione e tutto il gruppo di lavoro: modi schietti spontanei di mamma Ilary e battuta pronta come papà Francesco Totti. È lei la sorpresa di questa edizione. E potrebbero esserci nuovi progetti in tv nei prossimi mesi”.

Forse quindi ha fatto bene Chanel a non dare retta a papà e partire per questa avventura? Che lei voglia sfondare nello spettacolo si era già capito da tempo. Ci riuscirà come la mamma?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento