Temptation Island, la coppia torna insieme ma il web non gli crede: la dura replica di lei

La coppia fa pace a San Valentina ma il web non gli crede.
Nelle ultime ore una coppia che ha partecipato a Temptation Island ha annunciato di essere ritornata insieme, ma sono stati molto criticati.
Stiamo parlando di Valentina Riccio e Antonio Panico che hanno partecipato all’ultima edizione.
I due nonostante il percorso tormentato hanno deciso di uscire insieme e lui le ha fatto una romantica proposta di matrimonio.
Nell’ultimo periodo Valentina sul suo profilo Instagram, aveva parlato di mancanze di rispetto e aveva fatto capire che il matrimonio era stato annullato.
Lui, invece ha detto semplicemente che tra loro c’erano alti e bassi.
Negli ultimi giorni qualcosa è cambiato, infatti Arianna Mercuri ha pubblicato una foto con Valerio Ciaffaroni e loro due, quindi tutti hanno capito che era tornato il sereno.
La conferma, c’è stata ieri che in occasione del giorno di San Valentino, Antonio ha pubblicato una dedica romantica insieme a una foto con la Riccio:
“II nostro amore non è perfetto, ma è reale. E ogni alto e basso ci ha reso invincibili. Ti amo. Buon onomastico amore mio.”
Poi ha pubblicato una galleria di foto in cui ha fatto vedere il tatuaggio che si è fatto con il nome dell’ fidanzata e poi ha scritto:
“Le parole sono importanti. Se così non fosse allora sarebbero inutili le poesie, le canzoni. Sarebbe inutile dire Perdonami, Abbracciami, Ti amo Amore mio.”
Valentina, anche lei ha pubblicato alcuni scatti con Antonio e ha scritto:
“Ricordo che una volta hai detto che avresti fatto qualsiasi cosa per me ammettere il dolore causato, assumersi la responsabilità e dimostrare il desiderio di rimediare. Non c’è amore senza perdono e non c’è perdono senza amore. L’amore è essere stupidì insieme.
Come fai a sapere che è quello che vuoi? – Ci penso, sto bene. Mi basta.”
Le critiche e la replica di Valentina
I due sono stati molto criticati per il loro comportamento e che si sono comportati così per non cadere nel dimenticatoio.
Valentina ha deciso di rispondere alle critiche come potete leggere dalla gallery sotto:
La Riccio ha precisato che non hanno finto per hype perché non ci guadagnano nulla e che lei si è mostrata sempre nella sua realtà. Alla fine ha concluso che chi non accetta il loro comportamento può andare altrove.
Cosa ne pensate? Ha ragione?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp

















