Luca Argentero e la frecciatona a Carlo Conti a causa del Festival di Sanremo 2026

Luca Argentero questa settimana sta facendo il giro delle trasmissioni e radio per promuovere la serie tv di cui è protagonista, lanciata da Netflix, Motorvalley.
Ospite di Geppi Cucciari a “Splendida Cornice” l’attore ha confessato una cosa di cui ancora non aveva parlato.
A quanto pare avrebbe dovuto partecipare al Festival di Sanremo 2026 ma dopo un primo contatto non lo avrebbero più chiamato:
“Con l’occasione ti sfrutto per dire delle cose. Non ho questo impegno, perché a questo punto dovrei saperlo e se non mi hanno richiamato significa di no. Anche se fosse? Adesso non ci vado più, mi sono stufato di aspettare. Mi hanno telefonato settimane fa e poi sono spariti tutti. Non è che uno può prendersi questo tipo di libertà. Te lo giuro, mi hanno telefonato. Tra l’altro non è che mi sono proposto io. Inoltre sono in promozione e ogni volta che vado da qualche parte me lo chiedono sempre e francamente inizia a diventare imbarazzante“.
Forse lo avevano contattato per proporgli la co-conduzione di una serata insieme a Carlo Conti, o come ospite, questo non si sa. Perchè ci abbiano ripensato non è chiaro, di sicuro l’attore c’è rimasto male. Chissà se Conti riceverà per questo un altro papiro d’oro a Striscia la Notizia ed avrà modo di replicare, come ha fatto con Albano?
Leggi Botta e risposta al vetriolo tra Albano e Carlo Conti
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp










