Enorme successo per la raccolta fondi aperta dalla famiglia dell’attore scomparso James Van Der Beek protagonista di Dawon’s Creek

Due giorni fa, l’attore James Van Der Beek protagonista della serie tv americana Dawon’s Creek, purtroppo ci ha lasciato.
Leggi Morto James Van Der Beek il protagonista di Dawson’s creek
L’attore nei mesi precedenti alla sua scomparsa, aveva più volte parlato del fatto che le cure per il cancro erano costate molto, dilapidando tutti i guadagni della famiglia.
L’attore aveva moglie, Kimberly Brook, e sei figli, Olivia, Joshua, Annabel, Emilia, Gwendolyn e Jeremiah.
Per il bene della famiglia, è stata aperta una raccolta fondi per aiutarli. Sul profilo social dell’attore e dei familiari è apparso questo messaggio:
“La tua generosità contribuirà a coprire le spese essenziali, pagare le bollette e sostenere l’istruzione dei bambini. Ogni donazione, indipendentemente dall’importo, aiuterà Kimberly e la sua famiglia a trovare speranza e sicurezza nella ricostruzione delle loro vite”.
La risposta è stata sorprendente. In 24 ore sono stati donati oltre un milione e mezzo di dollari. Ad oggi siamo vicini a due milioni. Le persone sono state molto generose, evidentemente hanno continuato ad amare James nel corso del tempo. In fondo la serie tv ha segnato l’adolescenza di milioni di persone e perderlo è stato come perdere un caro amico lontano.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp












