Famoso manager spara a zero su Stefano De Martino, Paolo Bonolis ed altri vip

Il famoso manager dei vip decide in un’intervista verace di sparare a zero su Stefano De Martino, l’ex amico Paolo Bonolis e altri personaggi tv famosi

Il famoso manager castiga tutti!

Il Fatto Quotidiano ha deciso di intervistare uno dei manager più in voga tra i vip, ovvero Lucio Presta. Lui ha seguito molti personaggi che negli anni hanno acquisito grande popolarità. Ma una volta raggiunta, poi lo hanno abbandonato. E lui oggi su di loro vuole togliersi bei sassolini dalle scarpe. Ecco cosa ha detto su di loro:

 
“Ho fatto di tutto per fargli fare Stasera tutto è possibile, poi è andato con Caschetto. Ci siamo incontrati ai palinsesti e mi ha salutato. Io ho risposto: ‘Non saluto i traditori’. Resta simpatico e ambizioso, uno che studia, ma il rapporto è finito lì”.
Ed ovviamente a lui preferisce Gerry Scotti:
 

“Lui fa La Ruota con entusiasmo e Samira Lui ha la giusta energia, funziona. De Martino? La Rai non ha saputo marcare il territorio e ora Scotti è forte, deve solo stare attento alla sovraesposizione”.

 
 
“Ha pagato un prezzo altissimo per stupidità e per i soldi. Pensava di avere un suo pubblico come Fazio, ma Amadeus è solo “quello che fa” il programma”. È stato spinto a lasciarmi da Giovanna che voleva decidere il festival”.
 
 
“Io le devo tanto, perché come agente ho iniziato con lei.Un carattere complicato. Ma ero perdutamente innamorato di lei come artista. Quando saliva sul palco le perdonavo qualsiasi cosa. Lei aveva questa bizza di voler rientrare a dormire a casa ovunque lavorassimo, finiva di notte a Sanremo e io dovevo riaccompagnarla a Roma. Oppure le veniva voglia di mela e caprino alle 10 di sera e io dovevo citofonare agli sconosciuti per chiedere se ne avessero in casa”.
 
 
“Abbiamo condiviso gioie e dolori, siamo stati l’uno la fortuna dell’altro. Non doveva finire così. Lo vedo invecchiatissimo e infelice, ha la sindrome di Stoccolma. Mi manca terribilmente, ma vederlo a fine carriera così è doloroso”.
 
 
“Ventura è in balia del marito. Vuole tornare a essere SuperSimo dell’Isola. Ma è finita quella tv e lei ha un’altra età. In Citofonare Rai 2 l’avevo aiutata a trovare la cifra dell’autoironia: funzionava, non l’ha capito”.

Insomma sicuramente le risposte più pungenti sono state per De Martino e Bonolis, non credete?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento