Paolo Bonolis bacia Giorgia ed Emanuel Lo reagisce

Paolo Bonolis durante la puntata di Taratata bacia Giorgia e poi lei racconta come ha reagito il marito Emanuel Lo

Durante la puntata di Taratata di lunedì sera, che ha fatto il 18% di share, il conduttore Paolo Bonolis ha invitato il pubblico a baciarsi per 40 secondi.

Noi sentiamo canzoni d’amore, crediamo nell’amore, se volemo tutti bene. Ora prendiamo in mano la situazione. Per 40 secondi ci baciamo tutti, baciamoci. Amatevi, riproducetevi. Forza“.

Essendo vicino alla cantante Giorgia, volendo dare il buon esempio, l’ha presa e l’ha baciata. Ovviamente la notizia ha fatto il giro del web. Ma cosa ha detto Emanuel Lo, il marito della cantante romana, una volta che lei è tornata a casa. E’ lei stessa a raccontarlo durante la puntata di Pennicanza condotta da Fiorello:

Sono rimasta interdetta. Non me l’aspettavo. Sapevo che c’era questo momento dell’invito al pubblico di baciarsi però non avevo capito che dovevamo dare l’esempio noi. E la prima cosa che ho pensato è stata: ‘E ora chi glielo dice a Emanuel Lo?‘. Lui non è un tipo geloso con il lavoro che facciamo… Invece io non sono come lui, sono un po’ sicula, mi scatta il momento“.

Cosa ha detto Emanuel Lo una volta tornata a casa?

 “Mi ha chiesto: ‘È andata bene?’. E io: ‘Tutto bene, comunque Bonolis mi ha baciato‘. Lui mi ha risposto: ‘Bene’ e poi non mi ha risposto più per svariate ore. Ma siccome è intelligente e ha senso dell’umorismo, ha confezionato questo post ironico che ha pubblicato su Instagram”.

Alla fine tutti felici e contenti no?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento