Salvatore Di Carlo, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne che ha sposato Teresa Cilia, interviene per spiegare perchè il matrimonio è finito e ringrazia chi gli ha fatto aprire gli occhi

In questi giorni si è tornato a parlare di una coppia di Uomini e Donne che si era sposata ma che dopo un po’ si è lasciata. Si tratta di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. I due fecero molto parlare anche per le accuse rivolte all’autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia.
Teresa e Raffaella sono anche finite in tribunale con la vittoria dell’ex tronista.
Su questa storia però Salvatore non si era mai espresso, fino all’altro giorno.
LEGGI Salvatore Di Carlo si schiera con Maria De Filippi e non con l’ex moglie Teresa Cilia?
Dalle sue parole si evinceva, o almeno sembrava, che si schierasse contro l’ex moglie. Questo lo ha portato a ricevere molte critiche sul web, tanto che ora si è trovato costretto a fare un video per spiegarsi meglio.
A quanto pare Di Carlo ha voluto specificare innanzitutto che lui e la Cilia si sono lasciati perchè lei si era convinta di essere stata tradita. Lui però nega che ci siano mai stati tradimenti da parte sua. Poi alla fine dice che si è trovato, dopo tutto, a ringraziare la redazione di Uomini e Donne, perchè è grazie a loro che ha capito che probabilmente lui e Teresa non erano fatti per stare insieme.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp
















