Si abbatte una bufera di critiche feroci sul conduttore del prossimo Festival di Sanremo Carlo Conti per la sua scelta sconsiderata

Dopo che Carlo Conti ha annunciato Andrea Pucci come co-conduttore della serata di giovedì al Festival di Sanremo 2026, si sono abbattute su di lui numerose critiche. Oltre agli internauti, anche alcuni vip ed esponenti politici hanno avuto da ridire al riguardo.
Ovviamente in prima linea c’è sempre lei, Selvaggia Lucarelli, che è stata una tra quelli presi di mira dal comico quando ha parlato dando sentore di soffrire di omofobia e bodyshaming. Tra questi anche Tommaso Zorzi.
Selvaggia ha ricordato a tutti ciò che lui aveva postato sui suoi social:
Le parole di Pucci sono state pesanti, a prescindere da chi le avesse ricevute. Ora anche il PD chiede alla Rai di spiegare perchè Carlo ha scelto proprio lui, visto il suo passato non passato inosservato. Ecco la nota dei parlamentari Pd della commissione di vigilanza Rai:
“Anche Sanremo come tutta la Rai è diventato TeleMeloni? I vertici Rai spieghino la scelta del comico Pucci, palesemente di destra, fascista e omofobo, già sulle cronache per aver preso in giro un ragazzo dello spettacolo per essere omosessuale. Un tripudio di volgarità mista a razzismo. La Rai e il governo spieghino immediatamente cosa sta succedendo”.
Secondo voi qualcuno darà risposta? Si preannuncia già uno dei Festival peggiori della storia della muscia.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp
















