Grande Fratello, l’ex vincitrice svela i retroscena delle strategie prima dell’ingresso

Grande Fratello, l’ex vincitrice rompe il silenzio: ecco come nascono le strategie prima dell’ingresso nella Casa

Negli ultimi giorni, una delle vincitrici del Grande Fratello ha rivelato come vengono costruite le strategie tra i concorrenti prima di entrare nella Casa.

Stiamo parlando di Nikita Pelizon, che nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista a Radio Radio, nella trasmissione Non succederà più, condotta da Giada Di Miceli.

Nikita ha commentato anche lo scandalo che ha coinvolto Alfonso Signorini, spiegando di non voler prendere posizione e chiarendone il motivo.

«Alfonso sta passando un momento di shitstorm terribile. Non voglio schierarmi né da una parte né dall’altra, né seguire l’onda dell’odio. Ho vissuto la shitstorm anch’io, fa veramente schifo. Mi auguro che tutto questo si possa risolvere nel migliore dei modi.
Non mi piace quando le persone sono sorridenti prima e poi, di colpo, sputano appena serve per tornare a parlare di loro. Il pubblico pubblica il peggio di te e la stampa lo riprende. È orribile.
Prima magari facevi l’amica, poi ti butti nella massa quando la stampa attacca, solo per emergere contro quella persona. Questo è quello che ho colto da ciò che ho visto e letto.»

Già quando era scoppiato lo scandalo, Nikita aveva lasciato un messaggio sul suo profilo Instagram contro chi stava scrivendo messaggi di odio nei confronti di Alfonso.

L’ex vincitrice del Grande Fratello interviene per accusare non Signorini ma chi sta facendo branco contro di lui

La rivelazione su come si mettono d’accordo per le strategie

Nel corso dell’intervista, Nikita ha rivelato come alcuni concorrenti si accordino prima di entrare nella Casa:

«Non sapevo che la gente si creasse strategie prima di entrare nel reality, fingendo di stare insieme per fare hype o attirare l’attenzione.
Ad esempio: io entro da sola, Mario entra da solo… poi, quando siamo in hotel, scopriamo chi sono gli altri concorrenti. Ci sentiamo sui social e ci mettiamo d’accordo per fare finta di stare insieme appena entriamo al Grande Fratello.
Così diventiamo protagonisti del programma e poi, dopo qualche mese, ci lasciamo. È tutto studiato. Nei primi giorni abbiamo ancora il cellulare, poi ce lo tolgono quando entri ufficialmente nel reality. Io, quando l’ho scoperto, sono rimasta senza parole.»

Cosa ne pensate delle sue parole?

 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento