Rocìo Morales parla dei tradimenti di Raoul Bova e fa delle confessioni su Stefano De Martino e Andrea Iannone

Rocìo e le confessioni su Andrea Iannone e Stefano De Martino.
Rocìo Morales ha rilasciato un’intervista per Vanity fair durante la quale è tornata a parlare della separazione da Raoul Bova e soprattutto dei suoi tradimenti:
“Come ogni coppia abbiamo avuto discese e salite. Ma niente poteva farmi immaginare quello che sarebbe accaduto. Non ho mai dubitato della sua fedeltà. Non giudico le coppie aperte, ma la nostra di sicuro non lo era.
I tradimenti li ho scoperti esattamente come voi, non he ho mai saputo niente.Finora ho scelto di rimanere in silenzio per tutelare le mie figlie e perché non mi apparteneva quello che mi stava succedendo intorno, così grottesco e sgradevole”.
Dunque non nega di essere stata realmente tradita dall’ex, cosa che finora non aveva mai rivelato.
Cosa c’è di vero invece sui flirt con Stefano De Martino e Andrea Iannone?
Su De Martino ha sottolineato quanto segue:
“È un professionista che stimo e un amico e…basta. Si è montato il pettegolezzo perché sono entrata e uscita da casa sua ma è successo ad altra gente nello stesso giorno.”
Invece su Iannone ha rivelato:
“Ci conosciamo da pochissimo, ma si sa, poi il gossip dilaga. Ci siamo incontrati per caso a Madrid, non sapevo molto di lui. Ho scoperto una persona sensibile, con valori simili ai miei. Davvero di più non posso aggiungere perché, ribadisco, ci conosciamo da pochissimo.”
Dunque a quanto pare tra Andrea e Rocìo bolle davvero qualcosa in pentola. Scopriremo nel tempo se è qualcosa di vero e grande o solo un piccolo calesse. Voi che dite? Sicuramente la storia di Iannone con Elodie è definitivamente archiviata.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp










