L’ex naufrago lancia un’idea bizzarra su un possibile governo con Fabrizio Corona

Uno dei naufraghi più discussi dell’Isola dei Famosi lancia l’idea bizzarra di un suo possibile governo insieme a Fabrizio Corona e non solo

Durante “90 minuti podcast”, ideato da Mario Adinolfi e Andrea Spadoni, in onda tutti i giorni su twitch e youtube, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha introdotto un’idea alquanto bizzarra. Adinolfi ha proposto un nuovo partito formato da lui, Fabrizio Corona e il generale Vannacci.
 
Dovrebbe essere un partito che romperebbe gli equilibri politici attuali e persino ambire al governo del Paese. Lui sarebbe “l’intepretazione più profonda della radice religiosa dell’Italia, quella cattolica, che continua a rappresentare una parte silenziosa ma ampia del Paese”. Il generale Vannacci invece sarebbe “l’incarnazione del patriottismo, della disciplina e dell’orgoglio nazionale”. 
 

E Corona cosa rappresenterebbe?

 
“L’attacco di Corona al MeToo, in salsa arcobaleno, e ad Alfonso Signorini, sta difendendo con la memoria del padre la radice profonda, familiare, persino di Silvio Berlusconi, della TV che Silvio Berlusconi immaginò negli anni Ottanta come tv per famiglie, con Mike Buongiorno, con Corrado, con Raimondo Vianello, con Iva Zanicchi Non con Alfonso Signorini, Luxuria e Cecchi Paone. Allora, se la Trimurti assoluta in politica è Dio, Padre e Famiglia, secondo me un tridente Adinolfi-Vannacci-Corona avrebbe la capacità di spaccare gli equilibri politici e poter ambire al governo del paese”.

E voi ce li vedreste i tre al comando dell’Italia? Cosa ne uscirebbe fuori con questo tridente?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento