Martina Cardamone lancia una frecciatina a Ciro Solimeno

Frecciatina a Ciro Solimeno e la possibilità di salire sul trono: le parole di Martina Cardamone

Lunedì e martedì abbiamo finalmente visto la scelta di Flavio Ubirti che, come sapete, ha scelto Nicole Belloni.

Per leggere la prima intervista di coppia, ecco l’articolo.

Arriva la prima intervista della nuova coppia nata a Uomini e Donne formata da Flavio Ubirti e Nicole Belloni

La non scelta è stata Martina Cardamone, che da Lorenzo Pugnaloni, a Casa Lollo, ha raccontato le emozioni vissute durante il suo percorso a Uomini e Donne.

La modella salernitana ha raccontato di esserci rimasta male perché avrebbe voluto conoscerlo fuori dal programma, ma dalle ultime esterne aveva capito che non sarebbe stata la scelta.

Nonostante questo, si augura che lui abbia fatto una scelta di cuore e che stia bene con Nicole.

Alla domanda se accetterebbe il trono qualora la redazione glielo proponesse, ha risposto così:

Se dovessero propormi il trono credo che accetterei, perché non dovrei darmi la possibilità di mettermi in gioco? Credo nell’amore e penso che potrebbe esserci una persona che mi accetti e non mi giudichi, quindi perché no.

Quindi Martina accetterebbe il trono perché è convinta di poter trovare una persona che la accetti e non la giudichi per quello che è.

Il commento e la stoccata a Ciro Solimeno

Martina ha poi lanciato una frecciatina a Ciro Solimeno, che ultimamente ha deciso di confessare che, quando corteggiava Martina, si sono visti di nascosto:

Mi ha stupito la questione di Ciro, non capisco il senso di far uscire una cosa così delicata adesso. Se voleva iniziare un percorso in modo sincero e pulito, doveva dirlo all’inizio. Lui parlava di Martina in modo positivo, poi si viene a scoprire che c’era un patto segreto, ma non vedo il senso di dirlo adesso. Si è dato un po’ la zappa sui piedi: non essendo partito in modo sincero, potrebbero esserci dei pregiudizi su come potrebbe svolgersi il suo trono.

Secondo lei, quindi, Ciro ha sbagliato a non dirlo subito, perché ora potrebbero nascere dei pregiudizi sul suo percorso.

E a voi piacerebbe vederla sul trono? Ha ragione sul comportamento di Ciro?

 

 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Maria Dolores2 ore fa

    Mi sembra Raffaella 2 che è riuscita a non farsi scegliere

  2. Anna Mary2 ore fa

    Finta come una banconota da 2 euro… facile parlare di Ciro non avendo argomenti di suo…vediamo se è brava lei a farsi prendere, Dio ce ne salvi FACEPALM 

Lascia un commento