Maria De Filippi si “espande” e ricoprirà presto un ruolo televisivo nuovo e molto particolare

Prenderà il via il prossimo giovedì, 22 gennaio, la nuova edizione di Striscia la notizia con al timone Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Ci saranno addirittura ben 6 veline!
Antonio Ricci ha lanciato la sua prima frecciatina verso chi affermava che il programma era stato chiuso definitivamente:
«Dovevamo andare in onda a novembre poi per motivi insondabili, che tengo per me, siamo arrivati a gennaio. Solo dei pazzi potevano pensare che mediaset rinunciasse al brand di Striscia».
Secondo quanto affermato da Grazia Sambruna, e poi Ricci, tra le novità previste, ci sarà anche Maria De Filippi che ricoprirà un ruolo inedito.
Sarà la nuova inviata che interverrà contro coloro che parcheggiano nel posto per i disabili senza avere il contrassegno. Lo farà con un metodo decisamente “originale”. Ma attenzione perchè non sarà la sola: con lei anche Tina Cipollari e Giovannino.
«Non avendo più il povero ciclista (Vittorio Brumotti) a mettere le cacche sulle macchine di chi parcheggia sul posto dei disabili, abbiamo preso Maria De Filippi accompagnata Giovannino e Tina Cipollari. Vedrete le reazioni delle persone davanti a questo tris di assi. Abbiamo chiesto ad Alex Del Piero di essere il nostro “Capitan X”. E poi la criminologa Roberta Bruzzone che seguirà in carne e ossa la rubrica “Striscia Criminale”».
Insomma Maria sta cercando di districarsi tra vecchi e nuovi programmi, chissà che non significhi che uno di quelli suoi storici possa chiudere presto o tardi?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp











