Caso Signorini: Clarissa Selassié smaschera Antonio Medugno

Caso Signorini: Clarissa Selassié smaschera Medugno e racconta tutta la verità

Ormai è passato quasi un mese da quando è esploso il caso Signorini. Nel momento in cui Antonio Medugno ha denunciato le presunte molestie, ha fatto anche il nome di Clarissa Selassié.

Quest’ultima, già nelle ore successive, aveva smentito tutto attraverso una storia su Instagram, sostenendo che tra lei e Antonio non ci fosse mai stata alcuna notte di sesso.

Intervistata da Fanpage, Clarissa traccia un ritratto di Medugno completamente diverso da quello emerso pubblicamente, descrivendolo come una persona disposta a tutto pur di avere successo.

Ha infatti spiegato il motivo per cui, inizialmente, aveva dichiarato che tra loro ci fosse stata intimità:

La TV è intrattenimento, non tutto quello che viene raccontato è vero e tra me e Antonio non c’è mai stata alcuna notte di sesso. Avevo accettato di raccontarlo per aiutarlo a crearsi un personaggio nella Casa. In camera tra noi c’è stato solo qualche bacio, non abbiamo mai avuto un vero rapporto, tanto che ci resto male perché mi convinco di non piacergli.”


Il primo incontro tra Clarissa e Antonio

Clarissa ha poi specificato come è avvenuto il loro primo incontro:

Con noi c’erano anche alcuni amici. Per tutta la durata della serata, però, lui continuava a chiedermi che tipo di rapporto avessi con Alfonso, se sapesse che ci saremmo visti. Addirittura mi chiese di scattarci un selfie insieme e di inviarglielo, proposta che io rifiutai.”

Successivamente, i due si sono recati a casa di Medugno, dove — ribadisce Clarissa — non c’è stato alcun rapporto sessuale, ma solo qualche bacio:

“In camera tra noi c’è stato solo qualche bacio, non abbiamo mai avuto un vero rapporto, tanto che ci resto male perché mi convinco di non piacergli.”


L’ingresso di Medugno al Grande Fratello

Il giorno seguente, Alfonso Signorini viene a sapere del loro incontro e Clarissa scopre che Medugno entrerà nella Casa del Grande Fratello:

Mi dice che gli autori avevano saputo di me e Medugno e che avevano intenzione di metterlo nella Casa. Io ci resto male di nuovo, perché speravo davvero di poter continuare a frequentarlo.”

Riguardo alla sua scelta di confermare nella Casa la versione di Medugno, Clarissa ha dichiarato:

Al provino gli chiedono di noi e, quando capisco che questa dinamica avrebbe potuto aiutarlo a entrare nella Casa, decido di fingere che sia vero e di confermare la sua storia. Un po’ perché mi piaceva davvero e un po’ perché tutti vogliamo lavorare e ottenere il nostro tornaconto.”


La verità sul rapporto tra Medugno e Signorini

Solo più tardi Clarissa avrebbe scoperto la verità, proprio da Alfonso Signorini:

Qualcuno mi disse che erano stati a letto insieme. Poi, verso la fine del programma, fu Alfonso stesso a confermarmelo. Mi disse che si erano frequentati, che avevano avuto un rapporto, che Antonio lo cercava, che era andato a casa sua e che gli chiedeva dei regali. Mi disse anche che si erano baciati e che avevano trascorso la notte insieme a casa sua. Non specificò che tipo di rapporto ci fosse stato tra loro, ma mi disse che c’era stata dell’intimità.”

“Non era interessato a me, ma al successo”

La Selassié sostiene che Antonio Medugno non sia il bravo ragazzo che appare e che sia disposto a tutto pur di arrivare al successo:

Immagino di essere stata manipolata solo affinché Medugno potesse fare il provino per entrare nella Casa. Mi sono rimproverata decine di volte per avergli permesso di usarmi e poi sparire. Antonio è diverso da come si mostra. Per lui le cose importanti sono la palestra, i viaggi di lusso, la cura del corpo. Contava i like su TikTok, quanto crescessero i follower su Instagram. Non era interessato a me, era interessato ad arrivare.”


Il ruolo della famiglia di Medugno

Infine, Clarissa rivela che la famiglia di Medugno sarebbe stata a conoscenza del rapporto speciale tra Antonio e Signorini:

Con la sua famiglia c’era un legame quotidiano, li sentivo tutti i giorni. Per loro il GF avrebbe coinciso con l’inizio della carriera di Antonio. Fare il reality e guadagnare il più possibile era il loro obiettivo. Una volta suo fratello venne a Roma per assistere a una puntata e mi chiese di portarlo in camerino da Signorini. Mi raccontava tutto fiero che Antonio aveva ricevuto delle avance da Signorini, ma che alla fine era riuscito a entrare nella Casa anche senza ‘averglielo dato’. Il padre, invece, mi disse che Alfonso era innamorato di suo figlio.”


Come reagirà Antonio Medugno a queste parole?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento