Anticipazioni Uomini e Donne registrato oggi 12/01/26: Ciro Solimeno è in procinto di abbandonare il trono?

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Cristiana Anania ha fatto la sua scelta.
Ma la puntata è iniziata dal trono di Ciro Solimeno. Scende il led e fanno vedere il video postato su witty di cui vi abbiamo parlato nell’articolo che segue:
Lui ha detto che si sentiva in colpa e voleva abbandonare il trono. Maria gli dice che non ha ucciso nessuno e può pensarci. Esce fuori a parlare con le corteggiatrici che gli dicono di restare. Lui è ancora indeciso ed esce di nuovo dallo studio per chiamare la madre, voleva il suo consiglio. Tina ha detto: “Voglio proprio vedere mò come reagisce Gianmarco”.
NON SI SA SE CIRO DECIDERÀ DI RIMANERE!
by Gemmapalagi.it
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp













no vabbè
Tina sempre al TOPPPPPEEEE
Chissà che consiglio gli avrà dato la mamma … sono curiosa di saperlo! Non so se sia più scandaloso Ciro o Maria. Ha cacciato gente dal trono per molto meno e adesso se ne esce che Ciro non ha ucciso nessuno? Perché gli altri chi avevano ucciso?
Che schifo che ha fatto. Ma adesso mi viene il sospetto che la Redazione, che certamente sapeva, fosse proprio d’accordo.
finoallafine FINALMENTE un’idea geniale: la redazione sa! mi chiedo come tu possa pensare che chi si siede su quelle sedie faccia qualcosa SENZA il consenso/benestare della redazione!
una curiosità: quando è stato offerto il trono a Gm è stato a sorpresa?…lui non lo sapeva secondo te?… stessa cosa nel caso di Ciro come in tutte le proposte “a sorpresa” secondo te lo erano?!!!
Gianmarco pensava di essere la scelta, quindi non si aspettava il trono quel giorno. Tutti dicevano che la non scelta sarebbe andata sul trono ma lui quel giorno pensava di uscire di lì con Martina.
Ciro, a detta di Pugnaloni, si aspettava il trono al confronto con la coppia Martina Gianmarco. E questo è stato uno dei motivi percui non ha parlato prima, per paura di bruciarsi il trono.
Non mi prendere per una scema perché non lo sono. So bene anch’io che è tutta finzione ma credo anche che qualche povero scemo che investe sentimenti ci sia.
Ho sempre creduto che Gianmarco e Ciro fossero dei bravi ragazzi. Oggi credo che lo sia solo Gianmarco.
E ti dirò di più. Più schifo di tutti lo fanno Maria e redazione, ovviamente.
Quello che contesto io a voi è che avete sempre patteggiato per Ciro per andare contro Gianmarco. Le simpatie ci stanno ma esiste anche la coerenza.
*parteggiato
resta pure delle tue convinzioni ci mancherebbe..
sta di fatto che Gm sapeva di essere messo sul trono, come lo sapeva Ciro!!
piuttosto dopo le ultime registrazioni che c’erano state solo un folle al posto di Gm poteva pensare di essere la scelta e Gm di certo non lo è…per cui 2+2 sempre 4 fa…la matematica non è un’opinione!
Resto coerente col pensiero che ho sempre avuto, non si tratta di semplice simpatia, alla luce dei fatti emersi oggi è confermato che alla regggggina piaceva Ciro, se l’è visto fuori, se l’è scelto, si è fatta spolverare (come qualcuno ha detto) da lui per 8 mesi, oggi possiamo dire forse anche pure da 10, come altri negli annali di ued hanno fatto, non mi sorprende affatto, piuttosto…, conferma che gli piaceva più lui altrimenti si sceglieva Gm con l’80% delle fanzzz. Ci sta che dopo le spolverate si sarà accorta che servivano pure le lucidate e così Romina s’è cercata Albano