C’è posta per te: Manuel ed Assia stanno insieme oggi?

C’è posta per te: la storia di Manuel ed Assia come è andata a finire? Stanno ancora insieme o si sono lasciati definitivamente?

Com’è andata a finire tra Manuel e Assia?

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di questa stagione di C’è Posta per Te. Tra le storie presentate c’è questa quella di Manuel e Assia.

 

A scrivere al programma è Manuel che vuole chiedere perdono alla fidanzata che ha tradito con la vicina di casa. L’ha tradita una prima volta e sentendosi in colpa ha lasciato la fidanzata. Standole lontano però ha capito di amarla e ha lasciato la vicina di casa. Poi però la vicina lo ha minacciato di rivelare tutto ad Assia, così lui ha iniziato una relazione parallela. Alla fine un account falso di instagram ha contattato Assia, le ha raccontato dei vari tradimenti con tanto di doviziosi particolari e lei lo ha lasciato definitivamente.

Il ragazzo sono tre mesi che sta provando a riconquistarla. Lei nonostante sia ancora innamorata e a volte ceda alle effusioni affettive, non riesce più a fidarsi di lui. Quindi Manuel si rivolge a Maria De Filippi per farsi dare una mano a riconquistare quella che definisce la donna della sua vita, nonostante tutto.

 

Assia è titubante, propende più per il no che per il sì, ma alla fine grazie all’intervento della conduttrice, riesce a convincere la ragazza che apre la busta. Ma poi i due realmente si sono rimessi insieme? Siamo riusciti a trovare i loro profili social ed abbiamo trovato questo nelle loro storie:

A quanto pare, alla fine Assia veramente ha perdonato il suo Manuel e la loro storia, nonostante tutto, continua ad andare avanti. Siete contenti o preferivate che lei voltasse completamente pagina? Avrà imparato il ragazzo la lezione e sarà disposto a non tradire mai più?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

Lascia un commento