Scoppia una coppia che si era detta sì all’altare del reality L’amore è Cieco Italia

Su Netflix da poco è uscito il docu-reality L’amore è Cieco Italia. Tra le coppie nate che poi si sono dette sì all’altare ci sono stati Karen Norman e Nicola Botticini.
Dopo le nozze, i rapporti si sono incrinati per via di un’accesa discussione che riguardavano il lato economico e una grande differenza di vivere e vedere la vita. Nella reunion del programma, uscita lo scorso 19 dicembre come ultima puntata, Nicola aveva detto, davanti ai conduttori Benedetta Parodi e Fabio Caressa, di amare ancora Karen e di volerla riconquistare. Da come si guardavano sembrava che tutto si potesse risolvere, fino al comunicato di lei di qualche giorno fa che invece ha annunciato la rottura.
Dopo di lei, anche Nicola ha preso parola sui social scrivendo cos’è accaduto:
Nessuna possibilità di recupero quindi stavolta tra i due, anche se l’amore sembra ancora essere presente. A volte accade che le diversità allontanino nonostante tutto. E così rimane solo una coppia sposata in questa prima edizione italiana de L’amore è cieco, che va in onda da anni in tante altre lingue del mondo. Si tratta di Alessandro e Hyoni.
Nel frattempo si è già in attesa della seconda edizione, perchè nonostante non sia finita proprio benissimo, il reality ha fatto molti ascolti ed è piaciuto agli utenti di Netflix.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp

















