Paola Caruso ritrova finalmente l’amore

Paola Caruso annuncia all’inizio del 2026 di aver finalmente ritrovato l’amore. Chi è il fortunato?

Il 2026 sembra aver portato una delle cose più belle della vita a Paola Caruso: l’amore. La ragazza ha sofferto molto negli ultimi anni. Nel 2018, ha avuto una relazione con Francesco Caserta, con cui ha avuto un figlio, Michele, nato il 2 marzo 2019. La relazione è finita veramente male.

Poi Michele è stato molto male. Nel dicembre 2022, durante una vacanza a Sharm El-Sheik, Michele ha ricevuto un’iniezione che ha causato danni permanenti a un nervo della gamba. Le condizioni del bambino sono peggiorate rapidamente, costringendo Paola a prendere una pausa dai social per gestire la situazione.

Michele ha subito un intervento chirurgico all’Ospedale Gaslini di Genova per cercare di risolvere i problemi causati dall’iniezione. Nonostante l’operazione, il danno è permanente e non esiste una cura per il recupero completo della funzione della gamba.

Recentemente inoltre ha annunciato di aver perso la madre Wanda, la sua madre adottiva. Dopo essersi presa cura di lei per anni, l’aveva ricoverata in una struttura specializzata ma dopo due giorni è arrivato l’annuncio della morte. E’ stato molto difficile anche per Michele perdere la sua nonnina.

Nonostante ciò la Caruso si è fatta forza ed è andata avanti con coraggio ed oggi finalmente c’è una buona notizia per lei: ha ritrovato l’amore con l’imprenditore Fabio Talin.

Lui è un ex pilota, manager e amministratore delegato di una società che si occupa di imballaggio bagagli.

Speriamo sia arrivato il momento di essere felice, serena e di ricevere qualcosa di buono dalla vita per Paola e il suo Michelino.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento