Come procede l’amore tra Chiara Cainelli e Alfonso D’Apice conosciutisi al Grande Fratello un anno fa?

Chiara Cainelli e Alfonso D’Apice sono diventati una coppia grazie alla partecipazione del Grande Fratello un anno fa. Quasi nessuno credeva che il loro amore potesse realmente durare. In molti pensavano che lei sfruttasse la storia per andare avanti il più possibile nel reality. Ed invece una volta usciti dal programma, i due hanno proseguito a gonfie vele.
Si vedono spesso, hanno passato insieme delle belle vacanze e continuano ad amarsi anche più di prima. In un’intervista rilasciata al settimanale Mio, Chiara racconta come il loro legame sia diventato sempre più forte, nonostante le difficoltà incontrate. Anche il viaggio in America dove hanno rischiato la vita, è servito ad unirli ancora di più.
«La nostra storia si è rafforzata tantissimo. Abbiamo capito che sappiamo supportarci a vicenda, anche nei momenti più duri. L’incidente ci ha uniti ancora di più. Al di là delle esperienze belle, ci siamo sentiti casa l’uno per l’altra. Allargare la famiglia? Per ora ci concentriamo sul lavoro, ma la nostra complicità cresce ogni giorno. Siamo sereni e stabili, consapevoli della forza del nostro rapporto».
Le è piaciuto fare il Grande Fratello?
«Il GF mi ha regalato qualcosa di meraviglioso: il mio amore. E mi ha anche messo sulla strada giusta per costruire il mio futuro. Ma la vetta è lontana: voglio fare gavetta, imparare, crescere. Mi piacerebbe condurre, diventare una showgirl completa. Salgo un gradino alla volta, con determinazione».
Vorrebbe continuare a fare reality?
«Mi attira Pechino Express. Amo viaggiare e mettermi alla prova e le sfide che ci sono a Pechino sono sempre molto interessanti. Rifarei anche Grande Fratello, ma all’estero: in America Latina o in Spagna, visto che parlo bene la lingua. In Italia magari in futuro. La prima volta è sempre diversa; quando entri una seconda volta in Casa lo fai con una maggiore consapevolezza.
Temptation Island? Solo per la vacanza! (Ride, ndr). Sono molto fedele: se scelgo una persona, inoltre, mi fido ciecamente. Se lo vedessi con un’altra non farei scenate o cose simili; semplicemente prenderei atto della cosa. Non ci sarebbe un ‘e poi. . . E poi’. Nell’ultima edizione, comunque, io sono sempre stata pro-donne. Ho compreso le difficoltà di molte concorrenti e le ho giustificate. Alla fine, per come sono andate le cose, non mi sbagliavo».
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp









