Coppia nata a Ballando con le stelle sta pensando alla fecondazione assistita

La coppia nata grazie a Ballando con le stelle ha rivelato di stare pensando ad avere un figlio con la fecondazione assistita

Coppia di Ballando con le stelle pensa di ricorrere alla fecondazione assistita.

Ballando con le stelle è un programma che fa nascere tra il maestro di ballo e il vip un’alchimia e un’intimità che spesso sfociano in amore. Nel corso degli anni sono nate parecchie coppie che hanno continuato la loro storia anche dopo la fine del programma. Alcune sono durate ed altre no.

Tra quelle che hanno resistito al tempo c’è quella composta dalla maestra Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, figlio del famoso Rocco Siffredi. I due stanno insieme ormai da due anni e lei si è anche trasferita per lunghi periodi in Ungheria dove lui vive. 

Lucrezia ha raccontato a DiPiù che stanno pensando a mettere su famiglia. Purtroppo, dopo un anno che ci stanno provando, non sono ancora riusciti per problemi legati all’infertilità.

Rivoltisi a un medico chirurgo considerato tra i massimi esperti mondiali di fertilità, gli è stato consigliato di ricorrere alla fecondazione assistita. Lei al momento non ha voluto farlo, perchè prima vorrebbe ricevere una proposta di matrimonio dal suo compagno.

Questa proposta però non arriva ancora, perchè Lorenzo non lo ritiene importante. Lei però non vuole tornare sui suoi passi perchè invece lo ritiene fondamentale:

“Prima di incamminarmi in una strada così complessa, vorrei ufficializzare la nostra relazione. Come io sono pronta ad affrontare un percorso difficile pur di diventare mamma, lui dovrebbe venirmi incontro e capire l’importanza che do al matrimonio”.

Chi dei due dunque cederà?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento