Una storica ex gieffina molto discussa confessa di essersi iscritta ad alcune app di incontri per trovare l’uomo della “giusta misura”

In questo mondo che sta diventando sempre più social, sono tante le persone che cercano un uomo o una donna iscrivendosi alle app di incontri. Si inizia a parlare con emeriti sconosciuti per capire se c’è feeling mentale, e poi semmai si passa agli incontri veri e propri.
D’altronde in tv fioccano i programmi che spingono a capire se “L’amore è cieco”, e se ci si può innamorare inizialmente solo parlando. Mettendo così l’aspetto fisico in secondo piano.
Ed è ciò che sta facendo un’ex storica gieffina. Marina La Rosa, soprannominata la Gatta morta della prima edizione del Grande Fratello, ha confessato di essersi iscritta ad alcune di queste app per trovare un uomo come piace a lei:
“Ho scaricato un paio di app di incontri. Perché non andare a toccare con mano? Che poi a dirla tutta al momento non tocco nulla. Scrivo. Scrivo tantissimo. A perfetti sconosciuti. E la cosa mi diverte più del previsto.
Il giardiniere, l’operaio, il manager, il viaggiatore mistico, l’operatore non si sa di cosa, e poi lui che dice che di lavoro manda lettere d’amore (invece lavora per Equitalia). I maschi. Che mondo stupendo!”.
Ma lei cosa cerca realmente?
“Io comunque ve lo dico…Non cerco un fidanzato. Cerco qualcosa di più intimo.Uno con cui andare al cinema e mangiare i pop corn dallo stesso contenitore mentre guardiamo il film.
É difficile essere alla mia altezza lo so. Però se non lo siete non scrivetemi”. E ancora: “E soprattutto mai più bassi. Cioè io non sono così alta ecco.. Sono un metro e settanta quindi più bassi no. Mi dispiace. Non è discriminazione, è ergonomia sentimentale”.
Un appello quindi veritiero ma ironico come è nel suo stile. Riuscirà a trovare l’uomo dalla misura giusta?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp








