Flirt con Stefano De Martino? Rocío Muñoz Morales rompe il silenzio e sorprende

Rocío Muñoz Morales è stata ospite ieri a Verissimo, da Silvia Toffanin, per presentare il suo libro, in cui la protagonista subisce un tradimento e, di conseguenza, affronta una separazione.
Durante l’intervista, l’attrice ha parlato anche della sua separazione da Raoul Bova e dello scandalo emerso dopo la diffusione di alcune chat da parte di Fabrizio Corona.
A tal proposito, Rocío ha dichiarato:
“Non avevo alcun sentore. Ho fatto una scelta ponderata, nel mio cuore: il silenzio. Mi sono sentita come un’aquila che apriva le ali, accoglieva, proteggeva e curava le sue creature. E lo faceva senza paura. Nonostante accadessero cose che mi ferivano, anche con violenza in alcuni casi, ho resistito perché sapevo che c’erano Luna e Alma. E oggi sento di poter dire che ho vinto l’unica battaglia che andava combattuta.”
L’attrice ha quindi spiegato di aver preferito restare in silenzio per rispetto delle figlie e di aver deciso di mantenere un rapporto sereno con il padre delle bambine:
“Oggi le guardo e sorridono, sono serene e felici. Il loro papà sarà il loro papà per sempre e io continuerò ad avere un rapporto di rispetto e correttezza con lui. Posso solo augurargli il meglio, perché è giusto che sia così. È il papà di Luna e di Alma, e auguro che le persone che gli stanno vicino adesso gli vogliano bene quanto io gliene ho voluto.”
Rocio si dichiara single… Smentisce il flirt con De Martino?
Infine, parlando dei protagonisti del suo libro, Rocío ha dichiarato di essere single:
“Adesso ricomincia un anno nuovo. La protagonista del mio libro si innamora di un uomo che si chiama Stefano, un uomo che non immaginava di incontrare. Dopo 14 anni sono single e mi fa anche strano. Devo prendere un po’ la mano. Non chiudo le porte all’amore, ma in questo momento la mia priorità è un’altra.”
Rocío si è quindi dichiarata single, ma recentemente sono uscite alcune foto su “Diva e Donna” che la ritraggono intenta ad uscire da casa di Stefano De Martino.
Si tratta davvero di un flirt smentito o Rocío preferisce, per ora, mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata?
Voi cosa ne pensate?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp











