Uomini e Donne, crisi per una coppia appena uscita dal programma? Ecco la veritá

Nelle ultime ore si è parlato di una presunta crisi tra Roberto Priolo e Agnese De Pasquale, ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne.
Quest’ultima, in questa stagione, era tornata al centro dell’attenzione per la sua conoscenza con Federico Mastrostefano, ex tronista rientrato in studio dopo quindici anni.
La frequentazione si è rivelata piuttosto turbolenta e Agnese ha deciso di chiuderla, dal momento che dall’altra parte non c’è stata la stessa chiarezza di sentimenti.
Proprio qualche giorno fa è andata in onda una puntata in cui Federico ha chiesto la taglia del reggiseno a una dama e Agnese, sui social, ha voluto dire la sua.
Federico Mastrostefano chiede la taglia del seno a una dama e viene travolto dalle critiche: il commento di Agnese De Pasquale
Ve ne abbiamo parlato in questo articolo.
Dopo la fine della frequentazione con Federico, la dama ha iniziato a frequentare Roberto Priolo.
Tra i due è stato subito amore, tanto da portarli a lasciare insieme il programma per vivere la relazione lontano dalle telecamere.
Da quando sono usciti da Uomini e Donne, i due hanno aggiornato spesso i fan su come procede la loro storia sui social.
Nei giorni scorsi, però, alcuni follower si sono accorti che entrambi non si seguivano più su Instagram ed è così iniziata a circolare la voce di una possibile crisi o rottura.
Nessuna crisi tra i due ..
A fare chiarezza è stato Roberto, che ha spiegato come il “togli segui” sia stato solo un errore dovuto alla sua poca dimestichezza con la tecnologia:
“A quanto pare basta un ‘togli segui’ per far nascere una rottura… almeno sui social. No, io e Agnese non ci siamo lasciati. Ho solo dimostrato di essere un uomo di mezza età un po’ imbranato con la tecnologia. Nessuna crisi, nessun colpo di scena. Perché l’amore vero non vive di follow e unfollow. Vive nella vita reale. E lì, tranquilli, siamo più presenti che mai”.
Anche Agnese ha confermato che tra loro va tutto bene, ironizzando sulla necessità di migliorare l’uso degli strumenti digitali.
Ha inoltre ribadito che la loro relazione procede serenamente e a gonfie vele.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp














