Non finisce bene lo sfottò di un noto attore verso Milly Carlucci costretto poi a cancellare tutto

Ieri sera è andata in onda la semifinale di questa edizione lunghissima di Ballando con le Stelle. Praticamente è iniziato il 25 settembre, ma solo da poco ci sono stati dei veri e propri eliminati e finalisti. Un’edizione che ha visto esibirsi quasi tutti dall’inizio fino ad oggi.
Sabato prossimo sapremo finalmente quale sarà la coppia a trionfare in questa stagione, con favoriti la Fialdini con il maestro Giovanni e Andrea Delogu con il suo Nikita. Nel frattempo si vive di share e una lotta all’ultimo sangue con Tu si que vales di Maria De Filippi.
Ma ieri sera a tenere banco non sono state le solite sparate di Selvaggia Lucarelli verso i concorrenti che non le vanno a genio, ma uno sfottò di un noto attore verso Milly Carlucci. In pratica Christian De Sica ha postato una foto della conduttrice prendendola in giro per il suo orecchio strano:

La battuta non è stata presa bene dai fan di Milly che lo hanno accusato di bodyshaming. Lui probabilmente voleva solo far ridere, accorgendosi solo dopo di aver fatto un commento di dubbio gusto. Alla fine, passato qualche minuto dalla pubblicazione, ha deciso di cancellare tutto e mettere a tacere le polemiche.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp












