Grande Fratello, un ex concorrente entra nel cast della nuova serie di Martin Scorsese

Dopo il Grande Fratello, un ex partecipante debutta nella serie di Martin Scorsese

Un ex concorrente del Grande Fratello ha annunciato su Instagram di aver partecipato alla nuova serie di Martin Scorsese, The Saints.
Si tratta di Vittorio Menozzi, che aveva preso parte al reality condotto da Alfonso Signorini nel 2023, arrivando quasi alla finale.

Dopo la fine del programma, Vittorio è tornato a lavorare come modello e influencer, senza però abbandonare il sogno di diventare attore. Oggi sembra essere riuscito a realizzarlo.

Menozzi ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto dal set di The Saints. Nella didascalia ha espresso tutta la sua emozione per questa nuova esperienza:


“Finalmente posso condividere alcune foto di backstage della seconda stagione di The Saints, prodotta da Martin Scorsese. Uno dei giorni più belli della mia vita: un ricordo che mi fa capire che ogni sfida vale la pena e che ogni traguardo arriva grazie al duro lavoro. Il resto è gratitudine e fedeltà al mio cammino.”

La serie, composta da otto episodi, racconta le vite e i sacrifici di grandi figure storiche come Giovanni Battista, Giovanna d’Arco, Mosè l’Etiope, Thomas Beckett, Maria Maddalena, San Sebastiano, Francesco d’Assisi e Massimiliano Maria Kolbe.

A Vittorio facciamo i migliori auguri per questa nuova avventura lavorativa!

 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento