Bufera social anche su Opi, l’altro cantante di Amici 25 accusato di omofobia e misoginia

Nella bufera social ci finisce anche Opi!
I ragazzi della nuova generazione mettono paura! I social aiutano a far scoprire le loro vere opinioni e la loro natura. Ad esempio la bufera abbattuta sul cantante di Amici 25 Riccardo Stimolo, ci ha fatto conoscere un lato nascosto del ragazzo che sembra tanto quello della porta accanto.
Riccardo Stimolo chiede scusa ma gli ex amiciani gli tolgono il loro sostegno
Questo ha attivato un meccanismo che sta spingendo le persone a scovare commenti simili di tutti i ragazzi della Scuola di Amici di quest’anno. Ed ecco quindi quello che si è trovato su un altro cantante, Opi, al secolo Simone Opini:
Anche lui purtroppo, si è ritrovato a repostare frasi omofobe e misogine. Perchè dire che bisogna resistere e rimanere eterosessuale purtroppo non è bello. Nè la frase sulle donne è migliore. Poi Simone ha già 24 anni e questi sono post di pochi mesi fa. Se dovesse fare un post di scuse, a cosa potrebbe mai appellarsi? Probabilmente al suo passato, di cui ha parlato tante volte e che ha finalmente rinnegato.
Però il problema non sussiste, perchè ad oggi le scuse ancora non sono arrivate. I malpensanti credono che a lui non le faranno pubblicare perchè forse non è un candidato alla vittoria come potrebbe esserlo Riccardo. Pertanto gli autori non si preoccupano della bufera che si sta alzando anche contro di lui. Mentre l’altro, essendo uno su cui puntano molto come si è notato dall’inizio, stanno cercando di tutelarlo. Perchè alla fine l’immagine pubblica in un talent dove ci sono sfide e gare conta eccome.
Ma sarà davvero così? Aspettiamo di vedere come si evolverà anche la situazione su Simone. E la Pettinelli che ne pensa? E Giordana che lo vuole rubare alla Pettinelli?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp














Infatti di Opi sono usciti pochissimi articoli e nessun post da parte sua anzi ieri ha pubblicato tranquillamente tik tok come se appunto la cosa su di lui fosse passata in secondo piano