E’ finita tra Omer e Rasha del Grande Fratello

E’ finita la storia nata al Grande Fratello tra i due concorrenti Omer e Rasha

Al Grande Fratello quest’anno sono nate solo due coppie ufficialmente: Omer e Rasha e Jonas con Anita. I telespettatori hanno subito nutrito molti dubbi sulla seconda coppia, eppure a rompere per primi sono stati il siriano con la giordana.
 
Ieri sera tra Omer e Rasha c’è stata una forte lite e il siriano ha deciso di interrompere la loro storia. La mattina dopo, una volta alzatisi, Rasha si è subito sfogata contro di lui. Dopo che lui l’aveva comunque educatamente salutata con un buongiorno, lei ha risposto così:
 
Rasha: “Ma vai a fare in c**o non buongiorno. Non mi parlare. Ti sei comportato male. Hai tre anni, ti alzi te ne vai dal divano, urli senza motivo”.
 
Omer: Io mi sono comportato male?”.
 
Rasha: “Si fai lo psicopatico…”
 
Nel pomeriggio poi Omer stava parlando con Donatella sul divano quando è arrivata Rasha e i due hanno ricominciato a discutere:
 
Rasha: “Non e’ così che si fa l’uomo”.
 
Omer: “Io so fare l’uomo quando davanti ho una donna”.
 
Rasha: “Manco ti rispondo. Sai quante vite devi rinascere… Va beh quindi ci siamo lasciati? Che diranno i rashmer? Vai a fare un comunicato in confessionale”.
 
Donatella ha cercato di mettere un po’ di pace tra i due ma il gieffino è stato perentorio:
 
“Era una fase di conoscenza che non è andata bene”.
 
Ovviamente il fandom è andato in crash e sta sperando con tutto sè stesso che la situazione si possa sanare. Sarà difficile mettere d’accordo la serietà di Omer con l’ironia un po’ romana (vive a Pomezia sin da piccola) di Rasha. Ma la storia del longevo reality insegna che al Grande Fratello può succedere sempre tutto e il contrario di tutto.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento