Si abbatte una bufera sui social sul cantante Riccardo Stimolo di Amici 25. Cosa ha combinato?

Oggi si è registrata la puntata di Amici 25 che andrà in onda domenica prossima. Potete leggere le anticipazioni di seguito:
Anticipazioni Amici 25: nelle gare due piacevoli primi posti e poi una sfida annullata
Nelle ultime ore però si sta parlando del talent più che altro per un cantante che sta partecipando, ovvero Riccardo Stimolo. Il ragazzo amatissimo sin dal primo giorno per la sua sensibilità e capacità di interpretare le canzoni, è stato additato sui social per alcuni comportamenti poco piacevoli.
A denunciare il tutto, un ragazzo gay noto sui social, che fa video in cui parla con i suoi followers mentre si trucca. E’ solito anche fare video in cui incontra ragazze per strada e gli chiede se può truccarle e riportare il tutto sul suo canale.
Lui ha raccontato di non seguire Amici, ma un suo amico gli ha fatto notare che due anni fa, un ragazzo di Amici, appunto Stimolo, aveva commentato un suo video in modo offesivo. Ecco il commento incriminato che ha fatto abbattere una bufera social su Riccardo:
Il ragazzo ha trovato molto offesiva la bestemmia del cantante, paragonandola ad un’offesa grave. Ha approfittato per dire a tutti di stare attenti a come si commenta, soprattutto a chi pensa di voler intraprendere poi una carriera che lo renderà famoso. Da qui è partita una guerra contro Riccardo e le segnalazioni su di lui si sono moltiplicate.
In pratica il ragazzo era solito commentare in modo poco delicato e gentile sotto post di vario genere. Addirittura viene segnalato un suo account dal nome alquanto volgare:

Quello che la gente non perdona al cantante di Amici, è che appare sempre così altruista, delicato, sensibile ma poi sui social si mostra un’altra persona. Non è nè il primo nè l’ultimo che ha commesso queste leggerezze sui social prima di entrare nel talent. Molti hanno addirittura fatto sparire i commenti datati.
Chissà se anche a Riccardo verrà consigliato di far lo stesso così da placare il malcontento generale.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp
















