Pioggia di critiche per Gianmarco Steri e la sua foto di coppia

Pioggia di critiche per Gianmarco Steri e la foto postata di coppia con Martina De Ioannon

Le grandi critiche a Gianmarco per quella foto…

La storia d’amore tra l’ex tronista di Uomini e Donne Gianmarco Steri e l’ex tronista Martina de Ioannon sta procedendo a gonfie vele. Partiti in sordina, piano piano stanno condividendo con il mondo social l’amore che li sta unendo giorno dopo giorno.

Finora era stata quasi sempre Martina a postare momenti di coppia coccolosi, oggi è stato lui a contraccambiare, per la prima volta da quando stanno insieme. Il post ha fatto andare in brodo di giuggiole il loro fandom, ma ha, a sua volta, scatenato quelli che non gli credono. Addirittura c’è qualcuno che ha definito Gianmarco “un broccolo“:

Le fan di Ciro e quelle della coppia di lui con Martina si sono scatenate sotto il post, criticandoli aspramente. La polemica più ricorrente riguarda il comportamento di lei, che prima ha voluto provare uno e poi lo ha lasciato per prendersi l’altro. Che doveva scegliere da subito Steri, visto che ha poi confessato di pensare a lui mentre era con il napoletano.

Sono critiche che probabilmente si porteranno dietro fino alla scelta di Ciro. Quando vedranno che il tronista avrà di nuovo trovato la serenità e l’amore, si spera che cesseranno i commenti negativi. Nel frattempo la coppia fa finta di niente e va avanti spiattellando il loro amore a chiunque: a chi piace e a chi no.

Seguici su Whatsapp

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento